Crick e accessori - 156 Crosswagon

maurocon

Nuovo Alfista
1 Marzo 2012
25
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti,
dopo lunghe ricerche sono riuscito a trovare una CW come dico
io!

Notavo che, alzando il pianale dietro il bagagliaio, la macchina è
fornita di ruotino di scorta con un portaaccessori in polistirolo posto al suo
interno, però dentro questo portaaccessori, manca il crick. Il vecchio
proprietario mi ha dato un altro crick più grande che tiene fuori.

Per
caso il crick fornito nella CW è diverso rispetto alla 156 "stradale"?

Si
potrebbe trovare come pezzo di ricambio a un concessionario ufficiale?
 
Appena preso anche io una crosswagon usata che ha il ruotino di scorta (credo fosse optional).. e anche a me manca la parte interna con il cric! Ho provato da uno sfasciacarrozze ma non ne trovo uno che si adatta!
se lo trovi originale posti una foto??
thanks, marco
 
Il cric non è nel guscio in polistirolo ma veniva fornito in una borsa a parte da posizionarsi nell'angolo destro del bagagliaio, dietro al faro.
Attenzione inoltre che l'auto veniva anche fornita con un compressorino necessario per montare il ruotino (che tanto ruotino non è visto che è enorme ed il guadagno di spazio lo si ha solo perchè è sgonfio)
 
Confermo, ho un'altro crick, e anche il compressorino per il ruotino... Ma perchè hanno pensato di cambiare crick? Forse quello originale era troppo piccolo per alzare una macchina con assetto rialzato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso discorso. Anche io quando ho preso la macchina non ho trovato il crick e sono andato a ricomprare l'originale. Nonostante varie ricerche con il rivenditore ufficiale alla fine i codici articolo riportavano sempre ad un crick più grande che non entra nell'alloggiamento della scatola. Confermo la presenza del compressore e del kit per il gonfiaggio.