Scarico artigianale Giulietta 1.4 TB 170cv

guardando il paracalore della giulietta del nostro amico e quella sbk, sembrano identici basterebbe solo girarlo! Ho sbaglio?
 
Wow stupendi!! Già mi immagino la macchina con uno scarico laterale destro e uno sinistro a singolo foro però. Con quello a tre buchi c'è il rischio che la macchina diventi un camion della Volvo


per quello laterale sorgerebbe un problema... sui cambi di pendenza tipo rampe ecc ecc potrebbe toccare al suole e far danni... mentre dietro si cambia il paraurti con uno con la presa d'aria (tipo tuning) o realizzato artigianalmente e ci si monta un bello scarico terminale derivao dai camion... ed il gioco è fatto ahahahah
 
per quello laterale sorgerebbe un problema... sui cambi di pendenza tipo rampe ecc ecc potrebbe toccare al suole e far danni... mentre dietro si cambia il paraurti con uno con la presa d'aria (tipo tuning) o realizzato artigianalmente e ci si monta un bello scarico terminale derivao dai camion... ed il gioco è fatto ahahahah

Poi chiamami che vengo con le sirene accese :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Poi chiamami che vengo con le sirene accese :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


tanto una di più, una di meno...:pula:

per quanto riguarda lo scarico laterale sto prendendo spunto dalle auto nascar e dtm...
per quanto riguarda l'altra idea probabilmente adotterò quello a 4 terminali in linea... anche perchè probabilmente sarà anche più facile da raccordare con una curva a gomito... ci metto anche la valvola di sfiato e ho la giulietta by iveco o scania...
 
tanto una di più, una di meno...:pula:

per quanto riguarda lo scarico laterale sto prendendo spunto dalle auto nascar e dtm...
per quanto riguarda l'altra idea probabilmente adotterò quello a 4 terminali in linea... anche perchè probabilmente sarà anche più facile da raccordare con una curva a gomito... ci metto anche la valvola di sfiato e ho la giulietta by iveco o scania...

Tanto diesel e uno diesel è l altro:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto