Marche 2° Raduno Abbazia di S.Claudio ( MC ) 25 aprile 2012

Ragazzi
Ottimo Raduno a mio giudizio...meglio dell'anno scorso!!!!
mi dispiace di non essere venuto al dopo pranzo ma cmq mi sono proprio divertito!!
BRAVO ANDREA!!!!!!!!!111
 
Bello bello bello! Grazie Mille Andrea per la giornata organizzata meravigliosamente, stupendi i gadget e poi... La pista ha sempre il suo fascino per quanto quel maledettissimo sottosterzo mi abbia frenato molto!!! Ci dobbiamo scambiare le mail per quei paio di progettini che avevamo in mente... A proposito a breve le foto del raduno che ho fatto! E anche un altra piccola cosina... :eclipsee_steering::auto003:
 
[video]https://www.facebook.com/photo.php?v=3489194162549&set= vb.1652321342&type=2&theater[/video]

Spero si veda... Grazie ad Andrea per le riprese e a Jerri per aver convinto la signora ad aprire la pista! Mi sento un bimbo felice!!! Ahahahahahah
 
non so perche' ma credo che mi sono perso un grandioso raduno....ma non avevo dubbi !andrea e' mitico!
 
hei matteo la tua 159:auto003: è fantastica:) ma......... gli manca una cosa fondamentale e tu lo sai
il rombo cattivo spero che tu rimedi al piu' presto :lachen001:
 
andre non lo stuzzicare gia' che ci sono io a mettergli le cose in testa se cominci anche te siamo nei guai e poi dopo la moglie se la prende con il sottoscritto perche' dice che lo porto sulla cattiva strada!!!!
 
Voi non vi preoccupate che le idee strane ci pensa Elettronicabate a mettermele in testa e poi anche in atto! Andrè, non ti preoccupare, il rombo arriverà...! :lol2:
 
hei matteo ce la fai ha caricare il tuo video in pista?
io non ce l'ho fatta pensaci tu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è il link sul mio messaggio sopra Andrea, non capisco perchè non posso caricarlo nemmeno io dal mio pc... solo attraverso una pagina internet.

Comunque sto provando a inserire le foto anche se ho qualche difficoltà, mi dice che l'invio dei file è fallito, eppure il formato è jpg... Per gli occhiali Andrè, ho mandato un messaggio a Marco Abate, vedo se mi ricontatta se no gli telefono o se gli capita di gurdare qui sulla discussione magari ti risponde!