Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Stasera la ritireró ma porca vacca non mi hanno montato le minigonne xche non hanno i gancetti in magazzino.. Vabbe intanto laritiro e la prox settimana gliela riporteró x il montaggio...
 
Per me tempi di consegna 45 giorni PACCATI, chiamato ieri il concessionario e avuta conferma. Mi prudono le mani...e i piedi!

Io ho aspettato 54giorni e sono stato tra i primi...
Mi sa che ti tocca aspettare un po di tempo...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io ho aspettato 54giorni e sono stato tra i primi...
Mi sa che ti tocca aspettare un po di tempo...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Eddai non mi "ammosciare"!

Voglio sperare che il mio concessionario mantenga la parola! :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti
Ordine eseguito il 27-03-12 ! Giulietta 1.4 TB GPL Progression bianco pastello extraserie ,sensori di parcheggio+quadro matrix ,cerchi da 17 a turbina ,comandi radio-telefono al volante! In arrivo nel giro di 10-15 gg :)
quanto lhai pagata?hai permutato o rottamato un auto?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

quanto lhai pagata?hai permutato o rottamato un auto?

Ho ceduto la mia 147 1.9 jtd Distinctive con 205.000 km .
Giulietta prezzo 25.000 chiavi in mano, portata a casa per 20.000 euri tondi tondi !
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

...mi sto scoraggiando...!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Comunque devo ripassare in concessionaria perchè la minigonna destra ha il gancio centrale che non sembra attaccato benissimo...c'è circa 1 cm o poco meno dal bordo della macchina...da fronte alla mini non si vede ma se ti avvicini e guardi bene si nota... non vorrei che magari col tempo si staccasse di più...e quindi andare subito penso sia la cosa migliore...magari un avvitata o qualcosa lo possono fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ritirata ieri... Che spettacolo ragazzi... Primo impatto con l interno è veramente rifinita benissimo, il navi che si alza quanqo giri la chiave.. Roba che ti fa rabbrividire come i sedili a cannelloni... Il motore x i primi km mi sembra ma ne sono convinto molto piu prestante del mio vecchio della 147 td 115 cv.. Unico neo ma piccolissimo il bracciolo... Ma c e un modo x regolarlo???