Aggiornamento firmware connect nav+ 26.16

ragàdatemi una mano......piu' mi informo e piu' mi confondo.....
ho un connect nav+ del 2001...NON puo' essere aggiornato vero???
rispondetemi No o SI...e soprattutto.....c'è chi dice che si puo' collegare l'ipod e chi no.....come fare? cosa comprare? e dove?
grazie ragà
 
scusate la mia ignoranza ma questi cd di aggiornamento sono i cd contenenti le mappe per il navigatore o sono altri ....io ho dei problemi con il navigatore perchè non mi riconosce il cd non capisco il perchè mi dice di inserire il cd io procedo ma poi niente dice errore cd boooo aiuto devo seguire quelle istruzioni riportate in cima o no...quella procedure servono per il mio caso vi prego rispondete .... io vorrei anche ascoltare gli mp3 uffa
 
ciao anche io ho il tuo stesso problema amico alfista e nessuno mi sa dire cosadevo fare se sai qualche cosa x favore dillo anche a me
 
Posso leggere mp3 su connect nav+

Sono appena arrivato nel forum. Ciao a tutti! Ho un'alfa GT del 2004 con Connect Nav ed impianto audio Bose. Ci sarebbe un modo per poter leggere gli Mp3? E come faccio a sapere qual'è la versione del mio software? Grazie:rolleyes:
 
Re: Posso leggere mp3 su connect nav+

Sono appena arrivato nel forum. Ciao a tutti! Ho un'alfa GT del 2004 con Connect Nav ed impianto audio Bose. Ci sarebbe un modo per poter leggere gli Mp3? E come faccio a sapere qual'è la versione del mio software? Grazie:rolleyes:
eccolo qui...il tasto cerca in alto è molto utile...usalo ;)
https://forum.clubalfa.it/connect-n...cartelle-mp3-connect-aggiornato-a-5-00-a.html
https://forum.clubalfa.it/connect-nav-ii-generazione/14614-aggiornamento-connect-da-4-a-5-a.html
cmq basta cercare nelle discussioni esistenti in questa sezione...
CONNECT™ Nav - II Generazione - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum



edito : qualche collega mod ha già unito...io qui non posso...grazie fine ot
 
Salve ragazzi, sapete dove posso trovare la versione 26.16 del connect nav+?io ho la 26.13 e il mio nav non riesce ad agganciare alcun satellite! :(
ho letto su alcuni post ke con un aggiornamento all'ultima versione il problema si puo risolvere
 
ciao como mimmo. scusate la mia ignoranza ma da quanto ho capito leggendo sommariamente questo forum sto giungenendo alla conclusione che aggiornando il sistena connect della mia alfa del 2003( che giusto per intenderci è quello composto da scermo, sistena di navigazione, telefono con viva voce e comendi al volante) potrei asoltare anche i CD musucali con formato MP3????? perchè se si è qualcosa che mi potrebbe molto interessare!! vi ringrazio anticipatamente per la Vs risposta
 
Ciao a tutti e scusate la mia intrusione: Devo dire che Selespeed ha pienamente ragione riguardo all' originalità del firmware. Ho conosciuto un tecnico MArelli che ripara i Connect al quale ho chiesto notizie di questo aggiornamento! Mi ha risposto che il firmware non deriva assolutamente dal sistema Windows come qualcuno ha suggerito, inoltre la MAgneti MArelli non ha implementato nessun firmware che possa far leggere al nostro Connect gli MP3. Quello che si trova in rete o su ebay altro non è che un firmware modificato da "qualcuno" a cui ha aggiunto la funzione di lettura per gli MP3. Mi ha assolutamente sconsigliato di eseguire l' aggiornamento perchè in moltissimi casi il Connect ha cominciato a dare problemi (subito o a distanza di tempo) in quanto il processore per leggere gli MP3 va sottosforzo e la ventolina per raffreddarlo non è pertanto sufficiente. Col tempo finisce che si arrostisce tutto!!! Inoltre non esendo un firmware Marelli, l' installazione dello stesso porta l' immediata decadenza della garanzia! Come ha già suggerito qualcuno, consiglio vivamente di non effettuare l' aggiornamento. Il processore del connect non è nato per leggere gli MP3 è "sottodimensionato".
Se volete che il vostro connect non passi a miglior vita aggiornatelo SOLO ed esclusivamente con firmware Marelli rilasciati ai concessionari! Per leggere gli MP3 vi consiglio di acquistare interfacce esterne che collegate al sistema telematico possano espletare tale funzione!
Ciao a tutti!!!
 
Salve ragazzi ho da poco acquistato una 147 2.0 Selespeed con connect,ora non so che versione sia,vi allego un'immagine spero mi sappiate dire se è aggiornabile oppure no

IMG_6349.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho aggiornato il firmware del mio connect tutto perfettamente riuscito adesso ho la versione 26.16.
Ma volevo sapere questa e' l'ultima versione disponibile?
grazie a tutti