Raduni Club Alfa Italia Raduno nazionale alfa romeo "i miei primi quarant'anni" - 1 aprile 2012

Ragazzi, è stato fatto un dvd dell'evento, ogni copia viene 5 euro (DVD sovrastampato con locandina e copertina riportante la locandina dell'evento).
 
Adriano,dove è possibile averla? Mi piacerebbe averne una copia per vederlo e tenerla da parte.
 
Ciao "Anogri", anche a me piacerebbe averne una, posta come fare per averla, grazie.-
 
Adriano,dove è possibile averla? Mi piacerebbe averne una copia per vederlo e tenerla da parte.

Ciao "Anogri", anche a me piacerebbe averne una, posta come fare per averla, grazie.-

E un DVD prodotto da Ivan, in collaborazione con Treviglio Tv e Foto Attualità Cesni. Appena ho notizie per la modalità d'acquisto vi aggiorno. Intanto stiliamo una lista per le prenotazioni (in caso ce ne fosse bisogno)


Lista da quotare
DVD i miei primi 40 anni, 5 eur la copia, prenotazioni:

anogri 2 copie
 
E un DVD prodotto da Ivan, in collaborazione con Treviglio Tv e Foto Attualità Cesni. Appena ho notizie per la modalità d'acquisto vi aggiorno. Intanto stiliamo una lista per le prenotazioni (in caso ce ne fosse bisogno)

Lista da quotare

DVD i miei primi 40 anni, 5 eur la copia, prenotazioni:

1 - anogri 2 copie
2 - V6-MO 1 copia
 
Ciao ragazzi, confermo 5,00 euro a copia...fatemi sapere chi desidera una/più copie e trovate un referente a cui posso spedire/consegnare le copie in modo tale che non ci siano spese di spedizione da aggiungere.
Buon week end!
 
Scusate ma è lo stesso che molti hanno comprato alla gentil signorina bionda durante il pranzo del raduno?
 
Scusate ma è lo stesso che molti hanno comprato alla gentil signorina bionda durante il pranzo del raduno?

No, questo è un DVD creato da Associazione CinemAlfa in collaborazione con Treviglio TV e Foto Attualità Cesni che in 7:40 minuti racchiude l'evento!
 
No, questo è un DVD creato da Associazione CinemAlfa in collaborazione con Treviglio TV e Foto Attualità Cesni che in 7:40 minuti racchiude l'evento!
Uao!
Allora lo prenotooooo!
Grazie Ivan!

ps Per la consegna poi vediamo magari vengo a trovarti un sabato al 'Cinema' ;-)

Lista da quotare

DVD i miei primi 40 anni, 5 eur la copia, prenotazioni:

1 - anogri 2 copie
2 - V6-MO 1 copia
3 - tenerone 1 copia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, questo è un DVD creato da Associazione CinemAlfa in collaborazione con Treviglio TV e Foto Attualità Cesni che in 7:40 minuti racchiude l'evento!
Bellissimo!!
Ringrazio il Mitico Audace per Tutto grazie grazie grazie!