Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dico una stupidaggine ... non è che c'è differenza di cifre ? Ovvero tu hai registrato il numero con il prefisso internazionale 003933xxxyyyzzz e invece il tuo amico senza o viceversa ? :confused:

Se ho detto una caxxata fate finta di niente ... sò anziano.
ho provato anche così e a togliere il +39 ma sempre uguale
chissà perchè boh?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento
Giusto per tenervi tranquilli, oggi ho ritirato la mia giulietta dalla officina per un problema alla ventola del clima (sostituzione in garanzia del motorino della ventola a causa spazzole difettose)
Visto che ero li' ho parlato col capofficina per vedere se c'erano aggiornamenti per il bluandme.
Cmq attaccata all'examiner mi ha confermato che il "major update" per le lauber... non e' stato ancora rilasciato.

@ttg
Ti saluta Franco :D
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io intanto vi confermo che sulla mia Lauber di Aprile il BT è abdato KO di nuovo...senza preavviso mi son ritrovato senza micro come prima...poi è tornato...ci rinuncio...aspetterò l'updt!

Nessuno sa se è possibile attivare SIRI tramite i comandi al volante, vero?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

perdonerete la mia ignoranza ma cosa sarebbero le rom cucinate ? ehehe

Sono delle versioni del sistema operativo dei telefoni (es android) modificate da sviluppatori ( tipo xda) che vengono fatte fer diversi motivi (es portare versioni aggiornate su cellulari che le case produttrici non aggiornano piu o oer sistemare dei bug... ci sono altri fini e vantaggi, ma non andiamo ot
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io intanto vi confermo che sulla mia Lauber di Aprile il BT è abdato KO di nuovo...senza preavviso mi son ritrovato senza micro come prima...poi è tornato...ci rinuncio...aspetterò l'updt!

Nessuno sa se è possibile attivare SIRI tramite i comandi al volante, vero?
No, inoltre calcola che siri e inglese attualmente.
Ps
A mio avviso e più semplice usare i comandi manuali (preferiti ed ultime chiamate) mentre i vocali li usi per rubrica e dettatura numeri.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti, purtroppo 53 pagine sono davvero molte per essere lette tutte, vorrei sinteticamente chiedere se con l'aggiornamento vengono risolti alcuni problemi che accuso. Ho un Nokia 5800XM
1 lentezza di connessione, non sempre il cellulare si connette immediatamente all'auto e a volte ci mette diversi minuti
2 lentezza nella risposta, dal momento in cui premo il pulsante di risposta prima di essere in linea ci mette sempre quei 2/3/4 secondi
3 volume del microfono bassissimo, devo quasi urlare per farmi sentire bene, mi hanno anche sostituito la plafoniera ma il problema è sempre quello
4 lentezza nella ricezione dei comandi vocali

grazie a tutti!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti, purtroppo 53 pagine sono davvero molte per essere lette tutte, vorrei sinteticamente chiedere se con l'aggiornamento vengono risolti alcuni problemi che accuso. Ho un Nokia 5800XM
1 lentezza di connessione, non sempre il cellulare si connette immediatamente all'auto e a volte ci mette diversi minuti
2 lentezza nella risposta, dal momento in cui premo il pulsante di risposta prima di essere in linea ci mette sempre quei 2/3/4 secondi
3 volume del microfono bassissimo, devo quasi urlare per farmi sentire bene, mi hanno anche sostituito la plafoniera ma il problema è sempre quello
4 lentezza nella ricezione dei comandi vocali

grazie a tutti!
Nessuno lo sa con certezza, stiamo aspettando tutti l'aggiornamento per le lauberhon (le vecchie centraline e' risaputo che andavano meglio)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

la mia non so che centralina monta, ho il doppio attacco usb+aux... non so cosa sia però
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma come si fa a conoscere quale centralina monta la propria Giuly?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si presume che dal lancio sul mercato fino a novembre 2010 siano veccchie centraline, mentre da quel periodo in poi sono quelle nuove.