Alfa Romeo Gtv - 2.0 V6 tb - Grigio Scuro - 1998 - or

eccola la bestiolina!ti stavo aspettando al raduno del poetto per vederla....!dopo quelle 4 fesserie da risolvere sarà perfetta...
Il problema che hai sullo sportello è dovuto al fatto( penso) che ti hanno montato male il fianchetto della freccia. se ho capito bene tocca li...devi smontare il fianchetto e registrarlo, allontanandolo ,in pratica ,dalla parte opposta... ovvero verso il faro!nelle viti ci sono dei spessori a U tra il telaio e il fianchetto per aiutarti a registrarlo.occhio che come molli le viti cadono...
 
Bellissima...complimenti!! Quanto consumi con il gpl? io con 20€ ho fatto 140 Km....e mi sembrano decisamente pochi
 
Complimenti Commossi-DAVVERO- io,il gtv,l'ho guidato con Amore per 9 anni......IL gpl,poi,e' una Panacea.....Di questi tempi,(1,6 euro al litro!)la benzina,FA PAURA........ Possibile che non si sia,ancora trovato il modo,di far funzionare BENE un impianto gpl,sui 2.2-3.2jts della Brera????? - Tu,Non ne sai nulla?
 
eccola la bestiolina!ti stavo aspettando al raduno del poetto per vederla....!dopo quelle 4 fesserie da risolvere sarà perfetta...
Il problema che hai sullo sportello è dovuto al fatto( penso) che ti hanno montato male il fianchetto della freccia. se ho capito bene tocca li...devi smontare il fianchetto e registrarlo, allontanandolo ,in pratica ,dalla parte opposta... ovvero verso il faro!nelle viti ci sono dei spessori a U tra il telaio e il fianchetto per aiutarti a registrarlo.occhio che come molli le viti cadono...
mmh quale raduno al poetto?eh purtroppo non sono stato molto presente ultimamente,ma lo senti a davide ogni tanto?è da troppo che non ci vediamo!sigh
ottimo il consiglio del fianchetto del passaruota,lo farò subito!
ah poi un'altra cosa,si possono cambiare i nostri pomelli visto che sono a siringa?come si levano??la pelle del mio è abbastanza rovinata!

Bellissima...complimenti!! Quanto consumi con il gpl? io con 20€ ho fatto 140 Km....e mi sembrano decisamente pochi
20€ solo 140 km?? guarda a ferragosto ho fatto il mio record,con 19euro di pieno gpl( 0,719 al litro) quindi 26,5 litri ho percorso 285 km praticamente ho fatto 11 al litro,ovviamente tutto extraurbano con velocità media 90 / 100 km/h ma cmq con un uso normale faccio sempre più di 200 km con un pieno di gpl, 20euro circa e stò sugli 8/9 al litro! e sono contentissimo spendo quanto un multijet tra un pò :p

Complimenti Commossi-DAVVERO- io,il gtv,l'ho guidato con Amore per 9 anni......IL gpl,poi,e' una Panacea.....Di questi tempi,(1,6 euro al litro!)la benzina,FA PAURA........ Possibile che non si sia,ancora trovato il modo,di far funzionare BENE un impianto gpl,sui 2.2-3.2jts della Brera????? - Tu,Non ne sai nulla?
eh si hai ragione,non fosse per il gpl non me la sarei mai presa una macchina da 200 cv! non sò niente se sui motori della brera abbiamo mai montato impianti gpl ma credo di si,chiedi a qualche esperto o domanda direttamante a chi gli impianti li costruisci,BRC tartarini ecc...

grazie a tutti per i complimenti:decoccio:
 
visto che le gomme per fortuna sono alla frutta(gomme cinesi !!) è ora di cambiarle,anzi è ora di cambiare tutto quindi ho pronto in garage 4 ZENDER SIENA da "17 più 4 gomme buone pzero rosso!
ora rivernicio il bordino che è rovinato compro i coprimozzi alfa e 2 distanziali per l'asse posteriore e monto tutto :))
 
Perfetto,solo che dovresti finire la frase dicendo "poi farò delle foto e ve le faró vedere" :))
 
giusto,poi farò le foto e vi mostro il mostro con le scarpette nuove:p DSCN2250.jpg
 
Aaaaaaaaaaaah.... hai visto eh?!
Si è fatto il GTV si è fatto... è bravo il nostro Nikko....!!!

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... OH NIKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... da quanto tempo eh?!

Ma è la tua... azz, complimentissimi, veramente bella, ho aperto la foto qui sopra e son rimasto alquanto basito (per dirla alla oxFORDiana!).... si si, un paio di cerchietti nuovi ed è per-fet-taaa!!!
Mi raccomando, prendili tondi però è... che se no quadrati ti spaccano le sospensioni ahahah!

Ciao Nikkooo... in forma e stammi bene !!!


P.S.:
Ceeeeeeeeee... no mi'ndi femmu accattau.... guardando le foto nella prima pagina mi'ndi seu accattau.... turbu puru esti, ei èèè.... bravu bravu... turbu puru si d'è pigau ahahahahah!!!

'nch'è quaddu... a braccietto con stritex mò vai, e a me mi lasciate indietro brutti bastardoni ahahahahah!!!

Togli il bombolone che hai dietro chi no serbiri a nudda!

Ancora ciao nikko... ancora complimenti e a ti da gosai!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aaaaaaaaaaaah.... hai visto eh?!
Si è fatto il GTV si è fatto... è bravo il nostro Nikko....!!!

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... OH NIKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... da quanto tempo eh?!

Ma è la tua... azz, complimentissimi, veramente bella, ho aperto la foto qui sopra e son rimasto alquanto basito (per dirla alla oxFORDiana!).... si si, un paio di cerchietti nuovi ed è per-fet-taaa!!!
Mi raccomando, prendili tondi però è... che se no quadrati ti spaccano le sospensioni ahahah!

Ciao Nikkooo... in forma e stammi bene !!!


P.S.:
Ceeeeeeeeee... no mi'ndi femmu accattau.... guardando le foto nella prima pagina mi'ndi seu accattau.... turbu puru esti, ei èèè.... bravu bravu... turbu puru si d'è pigau ahahahahah!!!

'nch'è quaddu... a braccietto con stritex mò vai, e a me mi lasciate indietro brutti bastardoni ahahahahah!!!

Togli il bombolone che hai dietro chi no serbiri a nudda!

Ancora ciao nikko... ancora complimenti e a ti da gosai!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo


oooooh dièm ma che cavolo combinate tu e stritex??!?!?ho visto entrambe le macchine in vendita!!!che delusione......poi non vi ho più visto in giro,facciamo un incontro anche a fine mese a tramatza!

comunque tornando a noi in garage ho:
-4 cerchi zender siena 17 ben gommati
-1 paio di distanziali 1,5 per asse posteriore
-1 bomboletta rossa per alte temperature
-kit adesivi per pinze freni
-4 coprimozzo alfa nuovi
entro il meso prometto che farò un pel pò di lavoretti in garage!
ah non vi lascio a bocca asciutta ,ecco qualche foto mentre la bestiola si sfoga dove le compete :)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.