Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno alfisti.. oggi sono di gara.. fatemi un po' di tifo :D
Io sono di gara domani... me la sto facendo sotto e stanotte non dormiro' un cacchio di sicuro... :smiley_029:
@Rocco,congratulazione e auguriii!!!! un abbraccio a tutta la famiglia!!!
 
Tutti piloti quì..............;).- Dormi tranquillo "Dario75america", altrimenti poi in gara non ti concentri;).-
 
Buondì... mi preparo e parto... no,non sono pilota MAGARII!!! ... solo combattente!! Ho un torneo di full contact... ;) me la sto facendo sottooo!!!
 
Caspita! Full contact! Allora bisogna starti lontano;), sei pericoloso;).- Comunque in bocca al lupo, anche se forse a quest'ora avrai finito tutto o stai per scendere in pista................;).-
 
Appena rientrato!!! Medaglia d'argento...
V6-MO tranquillo,sono buono come un pezzo di pane :ernaehrung004:
 
Appena rientrato!!! Medaglia d'argento...
V6-MO tranquillo,sono buono come un pezzo di pane :ernaehrung004:
Caspita complimenti ma che gara era ? Sociale, Amatoriale o proprio agonistica ?

Anch'io molti anni fa ho tirato di ka-ra-te (agonistica) ed alle selezioni nazionali ci ho rimesso i legamenti di un ginocchio, acci, acci, non solo ma oltre al danno anche la beffa, perchè l'assicurazione non mi ha rimborsato una mazza (non era un federazione seria e aveva una polizza ridicola). Questo è il consiglio che mi sento di dare ai giovani, verificate sempre la serietà della federazione e la polizza assicurativa.
Dopo il recupero ho iniziato a fare Ju-do per qualche anno, ma poi il ginocchio mi ha proprio costretto a rinunciare totalmente (cominciavo a rischiare troppo).

Altro consiglio da dare ai genitori, se volete iscrivere i bambini, portateli a ju-do e non ka-ra-te, kung-fu o altro; vi assicuro che i bimbi si divertono molto di più a ju-do, perchè lottano e si sfogano, mentre le altre discipline a mio avviso sono meno divertenti e secondo me generano anche un po' di stress nei bimbi. Ribadisco mio personalissimo parere.

Un'altra cosa, si pronuncia come l'ho scritto, "ka-ra-te" e non karàte come è tanto di moda ora, in giapponese si pronunciano le singole sillabe e se proprio vogliamo, suonava meglio karatè come tutti dicevano una volta (eh ...le mode)
 
vedo che passa ancora sotto silenzio così mi vedo costretto a parlarne io
siamo campioni d'italia
FORZA JUVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille a tutti!! Era un torneo agonistico,valente comunque per il campionato italiano... solo che non riesco a fare tutte le gare,ma solo quelle in zona... per ora siamo a quota 1 bronzo e 3 argenti... ma sta maledetta medaglia d'oro :mad:!!!!
Sabryna e a te com'è andata??
@Ziopalm...già lunedì scorso i miei colleghi Juventini mi hanno rovinato psicologicamente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.