Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma è possibile che ieri ho fatto 200km con il clima auto e il blu&me ancora non funziona? Bho!!!!!!!
Scusa ... forse non capisco io ... ma che c'entrano i km e il clima acceso per far funzionare il B&M ?
 
Ma è possibile che ieri ho fatto 200km con il clima auto e il blu&me ancora non funziona? Bho!!!!!!!

Infatti anche io nn capisco il nesso. Se vuoi farlo ripartire devi staccare il negativo della batteria per una decina di minuti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok, grazie. Avevo letto male, pensavo che si riavviava con i km. Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

quello è lo Start & Stop ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.

ma si sa sanno gia le novità che verranno introdotte????
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Le novita' sono il funzionamento totale e corretto del bluandme

TRip grazie per la risposta ma quindi per me che ( per fortuna ) mi funziona tutto ( a parte che i miei interlocutori mi sentono malissimo e devo ogni volta urlare)....è abbastanza intuile come aggiornamento!? non mi porterebbe nulla di nuovo giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

TRip grazie per la risposta ma quindi per me che ( per fortuna ) mi funziona tutto ( a parte che i miei interlocutori mi sentono malissimo e devo ogni volta urlare)....è abbastanza intuile come aggiornamento!? non mi porterebbe nulla di nuovo giusto?
No' ti sistema anche il volume

Tuttavia per averlo subito invece che a luglio hai 3 soluzioni:

1 Ti si rompe la centralina e te la devono cambiare (quella nuova dovrebbe gia' avere l'update abbordo)
2 Compri una Giluetta nuova
3 Ti barrichi un una scuola e chiedi le telecamere, 5 milioni di euro e l'aggiornamento solo per te. :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il file è troppo grosso da inviare quindi... non si può.
alfista...... ho appena annullato la richiesta di sostituzione del componente.... per 2 motivi VALIDI!!!
Hai un private..... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No' ti sistema anche il volume

Tuttavia per averlo subito invece che a luglio hai 3 soluzioni:

1 Ti si rompe la centralina e te la devono cambiare (quella nuova dovrebbe gia' avere l'update abbordo)
2 Compri una Giluetta nuova
3 Ti barrichi un una scuola e chiedi le telecamere, 5 milioni di euro e l'aggiornamento solo per te. :D

:lachen001: bellissima l'ultima!

la mia Giuly dovrebbe arrivare già con l'aggiornamento, speriamo che funzioni tutto bene!