Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Ole',problema risolto,una giornata di lavoro(avevo pure il tagliando) e finalmente quel maledetto cigolio è bello che sparito :D
 
Re: Problemi sedili Giulietta

invece io faccio entra ed esci dall'officina più che a casa ahahahahah... beh, altre cosucce ahahahaha
quando mi ha detto che c'era na service sui sedili gli ho detto alt... so esente ahahahahah
 
Re: Problemi sedili Giulietta

la mia è sotto i ferri ora, dopo che mi porto dietro questo problema fastidiosissimo da 1 anno e dopo altri 2 tentativi di sistemarlo....senza contare la presa in giro dell'assistenza alfa che mi chiama (settembre 2011) per dirmi che secondo loro lo scricchiolio dello schienale è perfettamente normale.....
e poi esce la service news.

mah....
 
la mia è sotto i ferri ora, dopo che mi porto dietro questo problema fastidiosissimo da 1 anno e dopo altri 2 tentativi di sistemarlo....senza contare la presa in giro dell'assistenza alfa che mi chiama (settembre 2011) per dirmi che secondo loro lo scricchiolio dello schienale è perfettamente normale.....
e poi esce la service news.

mah....

Io non ho risolto neppure con la service...

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

la mia è sotto i ferri ora, dopo che mi porto dietro questo problema fastidiosissimo da 1 anno e dopo altri 2 tentativi di sistemarlo....senza contare la presa in giro dell'assistenza alfa che mi chiama (settembre 2011) per dirmi che secondo loro lo scricchiolio dello schienale è perfettamente normale.....
e poi esce la service news.

mah....
Ma a te scricchiola la seduta o lo schienale?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

infatti lo schienale anche dopo la service fa un stock ogni tanto e sotto il cigolio permane cmq abbiamo capito dov'è il problema, nei binari.. basta infatti spruzzare un pò di sbloccante e il tutto và via ma poi all'asciugarsi il problema si ripresenta
 
Re: Problemi sedili Giulietta

infatti lo schienale anche dopo la service fa un stock ogni tanto e sotto il cigolio permane cmq abbiamo capito dov'è il problema, nei binari.. basta infatti spruzzare un pò di sbloccante e il tutto và via ma poi all'asciugarsi il problema si ripresenta

ma se tu usi grassi per i motori e non per i cigolii delle finestre non ricomparirà... te lo assicuro...la service me la sono fatta da solo un bel po di tempo fa e funziona meglio di quella ufficiale aahahahahaha
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ma se tu usi grassi per i motori e non per i cigolii delle finestre non ricomparirà... te lo assicuro...la service me la sono fatta da solo un bel po di tempo fa e funziona meglio di quella ufficiale aahahahahaha
Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?
Oggi ho fatto vedere la macchina ad un conoscente che è maccanico fiat-lancia e mi ha detto che se fosse una bravo o una delta, lui cambierebbe l'intelaiatura del cuscino, e ha sconsigliato qualsiasi uso di grasso sulle guide ritenendolo inutile...(ineffetti è servito a veramente poco), purtroppo non può toccare le alfa-romeo e quindi dovrò aspettare......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?

Ovviamente io nn ho ingrassato le guide sotto il sedile perche fortunatamente.gli elettrici hanno un altro tipo di guide ...nn sono le stesse cosi come gli attacchi sedile- guida io ho risolto moooolto tempo il problema dello scricchiolio allo schienale..il clack.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2