Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

Ok grazie Alessio!
 
Ciao ragazzi, per qs sera purtroppo ho un problemone. non sapete quanto mi dispiaccia...
Alla prossima
 
Ciao ragazzi, io mi sono appena iscritto al club e per problemi di lavoro non posso partecipare ai vostri incontri in quanto mi portano fuori italia... pero mi fa molto piacere quello che state cercando di creare e quindi voglio rendermi utile consigliandovi un ristorante che fa sia pizza che pesce con un parcheggio dedicato e in più e in corso italia, quindi molto comodo per raggiungere la riviera sia a ponente che a levante... Il ristorante si chiama "La Caravella"... Buona fortuna, forse un giorno ci incontreremo... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:eclipsee_steering:
 
Ciao cecco, benvenuto e grazie del consiglio, spero che ti unirai a noi il prima possibile..

Volevo ringraziare Scorpion, Teo e Lex per la compagnia di ieri sera :ernaehrung004:, Teo te avrai presto notizie dal mio autolavaggio che oltre il tetto ora ho pure il cofano nero :D

:decoccio:
 
:rolleyes: AHAHAH dai la prossima volta ti offro un lavaggio :D
 
Liguri!!! Io sono toscana, ma al confine con la Liguria e lavorante in provincia di La Spezia, e ogni tanto (ognitantospesso!) sono nella vostra regione.
Lunedì ad esempio andrò nel pomeriggio a ritirare la mia prima Alfa a Busalla. Se qualcuno volesse fare un aperitivo.. non pago da bere perché sto al verde per questo "investimento" ahahah :D
 
a busalla? io ci abito praticamente :D se vuoi quindi io ci sono...
 
In qseriodo ho bisogno di bere per dimenticare x cui si potrebbe fare. X che ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la mia bimba dal dottore ;-(, se si organizza verrò con la 159 :D cosi non vernicio nessuno di nero :lol2: