Sondaggio Spideristi ---- Quanti siamo???

Alfa Romeo Spider 939: Quanti siamo?


  • Votatori totali
    5

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
230
29
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
Ciao ragazzi, volevo sapere quanti di voi hanno questa macchina. Vorrei creare una specie di database, vista la penuria dei proprietari di tale mezzo.

Il form dovrebbe essere cosi

Knight82: Alfa Spider my08 bianco ghiaccio 2.4 210cv+ cerchi 19 Ti e Sport Pack
 
per creare un sondaggio occorre seguire le regole del forum , quindi ho segnalato la discussione ai moderatori che ne sanno piu' di me sicuramente ,,, se venisse accolta la tua richiesta si aprirà un sondaggio vero e proprio con tutti i dovuti criteri inserendo le varie tipologie di spider ,,,
nel contempo vorrei capire se ti riferisci solo alle spider oppure a tutte le spider in generale
l'idea comunque la trovo interessante !!!!,,
 
Ultima modifica:
Grazie Renny, effettivamente ottima idea. Scusami se ho fatto di testa mia. Aspetterò la decisione del direttivo.
Per Spider intendo solo quelle prodotte in concomitanza con la Brera quindi dal 2005 se non erro. Permettimi una correzione, non esiste nessuna Brera Spider. A partire dai disegnatori che sono Giugiaro per la Brera e Pininfarina per la Spider. La Spider si chiama cosi e basta e spesso viene confusa con la Brera.
 
Discussione spostata in sezione adeguata e sondaggio aggiunto. Se volete modificare il sondaggio ditelo pure ;)
 
ohhps editato e corretto grazie .... lapsus froidiano ,,,,

ottimo max ora possono votare !!!
 
perfetto, ma nel caso in questo post ogni singolo possessore potrà inserire dettagli in più sulla sua macchina?? oppure ci atteniamo al solo sondaggio?? Grazie mille comunque.

Non me ne vogliano gli altri spideristi che hanno fatto la storia, ma è veramente assurdo non avere un gruppo affiatato di queste auto stupende, o comunque un punto di riferimento specifico per problemi o dubbi. A dire il vero qui ho trovato veramente molto materiale sulla sezione capotte, ma sarebbe bello anche studiare un qualche raduno specifico per queste macchine ecc ecc.
 
penso che per trovarne qualcuno, dovrai aprire un 3d in ogni forum alfa che riesci a scovare....la spider è un'auto per pochi....
 
Beh dai, iniziamo a stilare una lista, poi per un raduno specifico la vedo dura, ma poi non è nello spirito di ClubAlfa se non erro !

Lista spideristi 939

Knight82: my08 bianco ghiaccio 2.4 210cv + cerchi 19 Ti e Sport Pack
anogri : 2007 blu montecarlo 3.2 Q4 260cv
 
Presente.
Lista spideristi 939

Knight82: my08 bianco ghiaccio 2.4 210cv + cerchi 19 Ti e Sport Pack
anogri : 2007 blu montecarlo 3.2 V6 Q4 260cv
wnepe: 2009 Rosso Alfa 3.2 V6 Q4 Q-Tronic 260cv

Anogri,
mi sono permesso di aggiungere il "V6" nella tua descrizione. :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie wnepe, hai fatto bene, non è una cosa da poco :). Già che ci sei, clicca pure in alto della pagina, sul sondaggio :rolleyes: