Salve a tutti,
ho un gran problema. Ho quasi tutti i componenti per l'elaborazione della mia bambina e l'ultimo pezzo che mi manca in ambito di motore è la turbina; solo non so assolutamente a chi rivolgermi. C'è chi dice che Domorace abbia un po poco di plug&play e chi dice che non scrivano proprio tutto in modo chiaro, poi c'è Turbochargerworld di Bologna, solo che questo lo avro sentito nominare una volta con nessuno che dica se i suoi prodotti siano validi ed affidabili o meno, sento di vari preparatori sparsi qua e la (vedi marianiracing di pistoia) solo che, anche qui, non ho letto di pareri su di lui, c'è la Turbosystem di Rovato, che a quanto pare fanno ottimi lavori, ma i prezzi sono tutti sopra i 3000. Insomma dopo svariate ricerche, ancora non ho la piu pallida idea di chi venda turbine modificate di qualita garantendo quello che dice e a prezzi diciamo umani. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato, possibilmente parlandomi di esperinze dirette. quello che mi interesserebbe è una classica GT2256 modificata, in modo da mantenere gli stessi attacchi, ridurre il lag per quanto piu possibile e farmi arrivare a 210-220 cv (150cv di serie)
ho un gran problema. Ho quasi tutti i componenti per l'elaborazione della mia bambina e l'ultimo pezzo che mi manca in ambito di motore è la turbina; solo non so assolutamente a chi rivolgermi. C'è chi dice che Domorace abbia un po poco di plug&play e chi dice che non scrivano proprio tutto in modo chiaro, poi c'è Turbochargerworld di Bologna, solo che questo lo avro sentito nominare una volta con nessuno che dica se i suoi prodotti siano validi ed affidabili o meno, sento di vari preparatori sparsi qua e la (vedi marianiracing di pistoia) solo che, anche qui, non ho letto di pareri su di lui, c'è la Turbosystem di Rovato, che a quanto pare fanno ottimi lavori, ma i prezzi sono tutti sopra i 3000. Insomma dopo svariate ricerche, ancora non ho la piu pallida idea di chi venda turbine modificate di qualita garantendo quello che dice e a prezzi diciamo umani. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato, possibilmente parlandomi di esperinze dirette. quello che mi interesserebbe è una classica GT2256 modificata, in modo da mantenere gli stessi attacchi, ridurre il lag per quanto piu possibile e farmi arrivare a 210-220 cv (150cv di serie)