Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

non ci metto la mano sul fuoco ma per ora sembra che il problema sia risolto....mi succedeva quando lasciavo la macchina al sole, oggi ha fatto un discreto caldo ed era al sole e non ho avuto il minimo scricchiolio.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io pure parrebbe che ho risolto lo scricchilio della zona lombare che poi scricchilio non era sembrava piu un rumore tipo quando si schiaccia un bottone di plastica... ho "innaffiato" i 4 punti indicati qualche pagina fa solo che io ho la regolazione elettrica e per risolvere il problema bisogna lubrificare bene i 2 punti che stanno in basso quasi all altezza della seduta! infatti è diverso rispetto a quelle senza regolazione elettrica! sto ancora in fase di collaudo ma pare sia eliminato! farò altrettanto per prevenire anche sul sedile passeggero :D
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ma quindi c'è una soluzione al problema?? la mia fa clack clack sullo schienale e lo fa talmente tanto adesso che basta fare un po' di pressione con la mano...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ora sto notando sulla mia che anche il sedile passeggero cigola. Non tutti quelli che salgono se ne rendono conto, io sì. Appoggiando le spalle si sente la parte più alta che fa qualche cigolio facendo un po' di pressione; la stessa cosa accade su quello di guida, a cui si aggiunge ogni tanto il clack a metà schienale. Sono indeciso se portarla prossimamente oppure se aspettare settembre quando dovrò fare il tagliando dei due anni.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

il clack clack proveniente dalla parte alta dello schienale era diventato insopportabile intorno ai 5mila km e l'ho fatto sistemare in garanzia. adesso a 13.000 è tornato, non è insopportabile come prima ma c'è. sinceramente andare a in officina per questo mi vergogno...:p
proverò da me a spruzzarci del lubrificante siliconico...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Chi aveva il cigolio al cuscino del sedile ha risolto in qualche modo???
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Chi aveva il cigolio al cuscino del sedile ha risolto in qualche modo???
si , io ho risolto , spruzzando sulle guide del cuscino , parallelamente al binario del sedile per farti capire, da sotto si vedono poco e difficile da ragiungere. a me era quello che cigolava , so uscito matto per risolvere( non capivo da dove proveniva ) ma ci so riuscito :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto