Come montare il riscaldatore sedile aftermarket Alfa 147

Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

devilpassion ha detto:
Semplicemente sbalorditivo... sei un grande :. Up Up :
Senti io avrei un piccolo prpblema con la mia 147, mi manca la slitta interna al cruscotto per montarvi il connect nav +, mi puoi aiutare a recuperarlo oppure ad adattare qualcosa..c ? Visto che fai ste cose penso che per te sia un giok da ragazzi ...... :)


La slitta interna si vende come pezzo di ricambio, costa sui 40euri ...
si ch iama bracket .. vai presso un centro ricambi fiat e fattelo oridnare non puoi sbagliare è un pezzo unico per qualunque allestimento ..
non ti consigli di adattare niente visto che poi cmq il connect balerebbe ci vuole il bracket originale ...
 
Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

Senti visto che mi trovo nella jungla, scusa il termine ma qui sono attorniato da gente incompretente che nn sà quello ci cui parlo, nmon è che potresti mandarmi tu direttamente il prezzo, o magari postarmi un link o contatto dove fare un ordine ?
ciao e scusa davvero se ti arreco disturbo...
cmq sei un grande :)
 
Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

devilpassion ha detto:
Senti visto che mi trovo nella jungla, scusa il termine ma qui sono attorniato da gente incompretente che nn sà quello ci cui parlo, nmon è che potresti mandarmi tu direttamente il prezzo, o magari postarmi un link o contatto dove fare un ordine ?
ciao e scusa davvero se ti arreco disturbo...
cmq sei un grande :)

NOn c'è un link o contatto dove fare l'ordine, devio recarti presso una concessionaria o officina alfa romeo oppure un magazzino ricambi fiat,insoma non si trova on line, è un pezzo che devi ordinarlo e farlo arrivare ....
prova a vedere sul sito alfa la concessionaria + vicina alla tua zona...
il prezo come ti ho detto sta sui 40 euri circa .....
 
Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

volevo farlo pure io sulla mia gt la modifica x mettere i sedili riscaldabili ma io da queste foto non ci ho capito proprio niente di come fare a smontarlo :fragend008: ... si potrà fare anche coi sedili in pelle? ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-156-ecc...oryZ9886QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

un kit ad un prezzo veramente basso 30euro+10 x il tasto di attivazione x sedile ma non saprei come montarlo
 
Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

Scusate se torno sull'argomento, ma sarei interssato al montaggio after market delle resistenze per il riscaldamento dei sedili...
La presente guida sembra molto ben fatta, ma c'è un piccolo problema...NON VEDO LE FOTO! e non solo in questo argomento, bensì in moltissimi altri...sapete mica dirmi se c'è un motivo generale (non le vede nessuno quindi) o se è un problema mio!
Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come montare il riscaldatore sedile aftermarket

Problema di tutti.Purtroppo è il server




:decoccio: