Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao ragazzi, ho un problema... ho una penna usb con circa 3gb di canzoni...alcune canzoni che sentivo tranquillamente, da un giorno all'altro non le leggeva più..ho provato a toglierle dalla cartella e reinserirle, a modificare il titolo, ma niente, se le visualizzo sul pc me le trova, in auto non le legge...è capitato anche a voi?
Si, prova a cambiare il file tag del brano (titolo, autore, ecc) oppure a cambiare bitrate.
 
Re: Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

Salve ragazzi ieri andando a lavoro stavo sentendo normalmente brani in modo random che avevo sulla chiavetta. Mi leggeva normalmente sia il titolo brano sia il tempo. Ad un certo punto quando ha cambiato il brano la musica ha continuato a suonare ma il display dell'autoradio è rimasto tipo 'inceppato'. Rimaneva impresso il nome del brano precedente e non c'era nessun contatore che avanzava. Con le frecce mandavo avant e indietro le canzoni la il display nulla... Spengo la radio e riaccendo... nulla! Allora metto un'altra chiavetta addirittura mi compare la scritta Blu&Me Mediaplayer e intanto la musica parte tranquillamente.. ho provato più volte ad accendere e spegnere cambiare chiavetta ma nulla. La mia Giuly è del luglio 2010 e non ho mai fatto nessun aggiornamento... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa darmi una spiegazione?
Leva la chiave USB dal menù impostazioni giulietta cancella tutti i dati utentente,
Rimetti la penna USB dopo aver controllato la presenza di id4 e 5(info digitali) nei file mp3 dal pc
Dovresti risolvere,controlla anche le info che vuoi visualizzare (si possono settare) guarda sul manuale sezione radio
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok, ho risolto :), grazie mille!!! ho usato un programma per riparare gli mp3 corrotti ed ora vanno!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok, ho risolto :), grazie mille!!! ho usato un programma per riparare gli mp3 corrotti ed ora vanno!!!
Che programma é?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche perchè è da solo un mesetto che sono entrato nel club Alfa, con la mia nuova Giulietta 1.4 Multiair, davvero bellissima. Finora tutto bene...a parte un piccolo problema con l'USB:
ho attaccato la chiavetta dal primo giorno e fino a domenica tutto bene; lunedì non l'ho accesa, mentre oggi accendendola non sento più niente......se vado nel menu media mi da disponibile solo l'entrata aux!!!! ho provato ad attacare un dispositivo all'aux e funziona, ho provato a staccare e riattaccare la chiavetta ma niente, l'ho anche formattata ma niente lo stesso...... sotto il menu media ho solo AUX....come se la chiavetta non ci fosse più.
spero di esser stato abbastanza chiaro...spero qualcuno mi aiuti!
Grazie e saluti
 
Re: Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

improvvisamente neanche a me legge piu i titoli..dopo quasi due anni di funzionamento sempre ottimale... ho provato a formattare la chiavetta usb (4GB) ha rimettere gli stessi brani, ad usare un'altra chiavetta ma niente nn ne vuole piu sapere...ho provato anche la procedura sopra ma nisba....qualche idea??????
 
Re: Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

improvvisamente neanche a me legge piu i titoli..dopo quasi due anni di funzionamento sempre ottimale... ho provato a formattare la chiavetta usb (4GB) ha rimettere gli stessi brani, ad usare un'altra chiavetta ma niente nn ne vuole piu sapere...ho provato anche la procedura sopra ma nisba....qualche idea??????
ciao
prova per 5 min. a scollegare la batteria.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

Ok ti farò sapere!!!