Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    57
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao, la mia percorre dai 9,4 ai 10,8 km litro di media per ogni pieno, ho il piede davvero molto pesante e faccio il 70% di statale.
Praticamente consuma come la mia ex Brera 2,4jtdM però con questa scatto il doppio ehehehe
Alfista_CC, ciao come va con blusuper o meglio ancora VPower? Li saremo intorno ai 250cv....
Peccato che io faccia 2000 km al mese altrimenti darei anche alla mia Q.V. lo stesso trattamento...
 
Ciao, la mia percorre dai 9,4 ai 10,8 km litro di media per ogni pieno, ho il piede davvero molto pesante e faccio il 70% di statale.
Praticamente consuma come la mia ex Brera 2,4jtdM però con questa scatto il doppio ehehehe
Alfista_CC, ciao come va con blusuper o meglio ancora VPower? Li saremo intorno ai 250cv....
Peccato che io faccia 2000 km al mese altrimenti darei anche alla mia Q.V. lo stesso trattamento...

Ammazza 2000 km al mese quindi 24000 km l anno e ti sei fatto la qv? :confused:
La blusuper va benissimo e usandola fin dal primo giorno hai il vantaggio di avere gli iniettori liberi da incrostazioni e quindi nn perdi in prestazioni col passare dei km

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ammazza 2000 km al mese quindi 24000 km l anno e ti sei fatto la qv? :confused:
La blusuper va benissimo e usandola fin dal primo giorno hai il vantaggio di avere gli iniettori liberi da incrostazioni e quindi nn perdi in prestazioni col passare dei km

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao... ebbene sì mi sono fatto ugualmente la q.v., dai cambiare la Brera per la Giulietta ma q.v. ehehehe diciamo che avrei potuto pareggiare le prestazioni con la 1.4 170cv che pur avendo meno cavalli della Brera 2,4 spuntava prestazioni migliori in virtù della sua leggerezza e qualità del multiair però avendo la passione nel sangue non ho esitato...
Pur non avendo mai provato la Q.V. l'ho comprata dopo aver guidato la 170cv M.A. e JTDM, mi sono detto se queste vanno così NON oso immaginare la q.v.
Per la pulizia degli iniettori ci pensa il mio piede pesante ahaha
La q.v. ha però un difetto...... istiga... azz....
 
Ciao... ebbene sì mi sono fatto ugualmente la q.v., dai cambiare la Brera per la Giulietta ma q.v. ehehehe diciamo che avrei potuto pareggiare le prestazioni con la 1.4 170cv che pur avendo meno cavalli della Brera 2,4 spuntava prestazioni migliori in virtù della sua leggerezza e qualità del multiair però avendo la passione nel sangue non ho esitato...
Pur non avendo mai provato la Q.V. l'ho comprata dopo aver guidato la 170cv M.A. e JTDM, mi sono detto se queste vanno così NON oso immaginare la q.v.
Per la pulizia degli iniettori ci pensa il mio piede pesante ahaha
La q.v. ha però un difetto...... istiga... azz....
che ci pensa il piede ho fortissimi dubbi..gli ossidi che poi diventano incrostazioni ci sono sempre anche se vai a tavoletta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ammazza 2000 km al mese quindi 24000 km l anno e ti sei fatto la qv? :confused:
La blusuper va benissimo e usandola fin dal primo giorno hai il vantaggio di avere gli iniettori liberi da incrostazioni e quindi nn perdi in prestazioni col passare dei km

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

una domanda, ma con la blusuper che vantaggi hai oltre a tenere puliti gli iniettori? migliori le prestazioni?
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

una domanda, ma con la blusuper che vantaggi hai oltre a tenere puliti gli iniettori? migliori le prestazioni?

Io ho ancora il motore legato(solo 1800km) quindi il mio commento vale e non vale :D però ti posso dire che con la blusuper e nacor meglio con la v-power a velocita costante consuma meno e in ripresa è un proiettile ancor di più di quello che già è! :D
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ho ancora il motore legato(solo 1800km) quindi il mio commento vale e non vale :D però ti posso dire che con la blusuper e nacor meglio con la v-power a velocita costante consuma meno e in ripresa è un proiettile ancor di più di quello che già è! :D

scusate la mia ignoranza, differenze tra blusuper e v power? io ho sempre usato la classica verde, e adesso mi avete incuriosito e voglio provare la blusuper o v-power, ma devo scolare tutto il serbatoio di verde prima di mettere l' altra?mischinando le 2 nn vado a fare dei danni?
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

scusate la mia ignoranza, differenze tra blusuper e v power? io ho sempre usato la classica verde, e adesso mi avete incuriosito e voglio provare la blusuper o v-power, ma devo scolare tutto il serbatoio di verde prima di mettere l' altra?mischinando le 2 nn vado a fare dei danni?

Se immischi non fai nessun danno sempre benzine sono! :D al massimo sprechi soldi perchè non sentirai al 100% i benefici della v power o blusuper. e poi quanti km hai con la tua? se ne hai pochi sentirai la differenza già dal primo pieno altrimenti se non le hai mai usate sentirai il max delle prestazioni dopo il secondo pieno perchè queste benzine oltre ad aumentare un filo le prestazioni puliscono e mantengono pulito l impianto di iniezioni quindi anche gli iniettori.
Poi la differenza tra le due oltre il prezzo a vantaggio della blusuper è mi pare 1 o 2 punti di ottano in più a favore stavolta della v power. io personalmente trovo la v power superiore ma costa tanto quindi al 90% dei casi metto blusuper che anch essa non scherza come prezzo! :D
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma alla fine, anche se costano di più rispetto la verde normale, ci si fa più km? Quindi alla fine la spesa rispetto ai km percorsi è maggiore con la normale o con le "super benzine"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma alla fine, anche se costano di più rispetto la verde normale, ci si fa più km? Quindi alla fine la spesa rispetto ai km percorsi è maggiore con la normale o con le "super benzine"?

Dipende dallo stile di guida. Le benzina di qualità superiore su questi nuovi motori sono un portento, rifornisco la mia "vecchia" 145 con la V-power e vi dico che ne vale i suoi 1,99 al litro, solo che il nostro governo ci gode a vederci prosciugare ogni giorno. Se non ci fosse nessuna accisa, tassa e compagnia bella la V-power costerebbe 1,30 al litro anziché 2 euro.