Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

Credimi non è così..... è già la seconda volta che io prendo pneumatici usati:
la prima volta ho preso dei pirelli pzero rosso e mi son trovato bene (erano più consumati) e la seconda gli attuali michelin (è stata una super occasione solo 1500km)..... sono contento di aver risparmiato un sacco di soldi:)
 
Ragazzi per quanto riguarda i pneumatici aspetterò,appena ho la possibilità credo quasi sicuramente che li prendero di buona marca è nuovi:)in alternativa se proprio non c'è la faccio a sopportare il rumore che provocano quelli che ci sono attualmente ho pensato di prenderne 4 di diametro 16 pollici con i relativi cerchi (sempre originali Alfa)si trovano su internet a cifre accessibili anche se ''uccido'' l'estetica dell'Alfona (proprio non si puo vedere con i 16):mad:,ma pazienza vedrò il da farsi......Cambiando discorso invece volevo chiedere a ciascuno di voi;il vostro caricatore CD legge solo gli originali o anche quelli masterizzati?
 
Ragazzi per quanto riguarda i pneumatici aspetterò,appena ho la possibilità credo quasi sicuramente che li prendero di buona marca è nuovi:)in alternativa se proprio non c'è la faccio a sopportare il rumore che provocano quelli che ci sono attualmente ho pensato di prenderne 4 di diametro 16 pollici con i relativi cerchi (sempre originali Alfa)si trovano su internet a cifre accessibili anche se ''uccido'' l'estetica dell'Alfona (proprio non si puo vedere con i 16):mad:,ma pazienza vedrò il da farsi......Cambiando discorso invece volevo chiedere a ciascuno di voi;il vostro caricatore CD legge solo gli originali o anche quelli masterizzati?

ciao stefano concordo perfettamente con te con i cerchi r16, con meno di 200 euro li prendi tutti e 4 anche gommati:eek:; pensa io qualche anno addietro ne comprai 5 (uno da rettificare causa buca) a meno di 200 euro gommati con dunlop sportmaxx le gomme le ho poi regalate ad un amico erano al 60% e codice W:eek:.
Mi tengo un treno di cerchi di scorta... anche se sono un cazzotto in un occhio specie sulla seconda serie:pinfatti sulla mia sto aspettando i 17 che dico io a buon prezzo...:rolleyes:
per quanto riguarda i cd è un odissea sulle nostre alfone... la mia ama gli originali:smiley_001: e i masterizzati non li sopporta, io mi sono trovato bene con i verbatim facendo cd audio, nel 70% mi vanno bene anche se a volte saltano come ridere:mad: proprio una settimana fa feci 2 compliation una nemmeno a parlarne:smiley_029: l'altra tranne 3 tracce su 18 vanno bene io direi che si va :aktion086:...


:decoccio:
 
Ragazzi per quanto riguarda i pneumatici aspetterò,appena ho la possibilità credo quasi sicuramente che li prendero di buona marca è nuovi:)in alternativa se proprio non c'è la faccio a sopportare il rumore che provocano quelli che ci sono attualmente ho pensato di prenderne 4 di diametro 16 pollici con i relativi cerchi (sempre originali Alfa)si trovano su internet a cifre accessibili anche se ''uccido'' l'estetica dell'Alfona (proprio non si puo vedere con i 16):mad:,ma pazienza vedrò il da farsi......Cambiando discorso invece volevo chiedere a ciascuno di voi;il vostro caricatore CD legge solo gli originali o anche quelli masterizzati?

Stefano il mio legge solo quelli originali mentre i masterizzati saltano che è una bellezza:mad:
 
ragazzi dovete procurarvi un'interfaccia video che tramite un apposito lettore DVD collocato nel vano portaoggetti risolve tutti i problemi inerenti al caricatore cd! Questa è un'ottima soluzione che lascerà inveriate tutte le funzioni dell'ICS ma soprattutto si potrà ascoltare musica a volontà e vedere anche i DVD!
:decoccio:
 
Purtroppo io sono ignorante in materia e non ci capisco proprio un belino:mad:
 
Belin che cosa avveniristica ma cosa occorre comprare e chi te lo fa un impianto del genere?
 
bisogna comprare l'interfaccia completa che sarebbe un cavo che va collegato all'ICS, però devi trovare un bravo elettrauto che ti fa un buon lavoro perchè è tutta una serie di collegamenti che li può fare solo un'esperto in materia che magari lo ha gia fatto su altre 166, con 200 euro dovresti cavartela! Parecchi possessori della nostra ammiraglia hanno optato per questo sistema e devo dire che funziona bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok vedrò di informarmi appena possibile grazie di cuore:)