Scelta turbina maggiorata

eh si, le altre modifiche le ho gia prese in considerazioe e molte cose le ho gia. resta sempre il fatto che non so a chi rivolgermi per la turbina :WC:
 
devi trovarne uno "cazzuto" perchè si tratta di praticamente di fare un ibrido con parti di una turba e parti di un altra.
 
eh si hai ragione, il primissimo che ho addocchiato è proprio turbochargerworld che aveva vari modelli con modifiche a palette ecc ognuna diciamo piu specifica per ogni evenienza, solo volevo appunto conferme sulla qualita delle sue turbine visto che in giro non lo sento tanto nominare
 
mah, guarda...potresti iniziare a reperire la turbina usata da un demolitore o su ebay ecc... anche se è guasta fa niente, tanto la riportano a nuovo con l' elaborazione.
poi, puoi telefonare a qualche preparatore, spegare la situazione della tua macchina e sentire cosa ti consigliano.
 
ciao io questo lavoro lo sto effettuando,sotto la mia 147 150cv
mi sono informato,e anche qui sul forum,mi hanno detto,
ke il lag si può risolvere in parte con una mappa,
comunque ti consiglio quella;io lo presa tramite un amico anche lui sul
forum nuova 550€.
 
penso che alla fine mi rivolgero a turbochargerworld, anche perchè i prezzi sono relativamente contenuti dato che se decidi di dare indietro la tua ti scontano 100 euro, quindi è un po come se loro ne pagassero 100 euro una da modificare per poi rivendere con magari 900 euro di modifiche a 1300-1400
 
guarda che se la tua è ok di turbina ti converrebbe tenerla di scorta o venderla da privato...100€ è niente!
 
Giusto anche io la terrei.: Clap :.
 
si si infatti, avete ragione mi sono espresso male. Intendevo dire che i prezzi sono appunto contenuti visto che molte turbine le prendono in questo modo, cioè scontando un centinaio dal prezzo e molti che magari ce l'hanno con tanti km o a cui non frega niente la danno indietro, la mia ha solo 23.000 km di cui sono 4000 km da mappata soft, quindi se la vendo, non la vendo certo a 100 euro che sono proprio una miseria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto