Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

  • Manuale

    Voti: 31 18.1%
  • TCT

    Voti: 69 40.4%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

    Voti: 41 24.0%
  • Manuale a "vita"

    Voti: 30 17.5%

  • Votatori totali
    171
Complimenti...a tutto lo staff!!!
Avete graziato un moderatore,punito persone competenti e perso una persona importantissima per il progetto 940 (giulietta, e non solo)...COMPLIMENTI VERAMENTE VIVISSIMI!!!!

Cancellate anche questo...pensate male a credere di parlare con gente adulta!!!Avete a che fare con dei signori...
E generalmente ai signori non piacciono favoritismi...siamo tutti uguali,che organizziamo raduni o meno!!!Capito gente???
CHI SBAGLIA deve essere punito, come gli altri...Basta con le parole...

Ringrazio ttg per quanto ha fatto per il forum.A voce di tutti credo...buon lavoro boss ;)
 
Complimenti...a tutto lo staff!!!
Avete graziato un moderatore,punito persone competenti e perso una persona importantissima per il progetto 940 (giulietta, e non solo)...COMPLIMENTI VERAMENTE VIVISSIMI!!!!

Cancellate anche questo...pensate male a credere di parlare con gente adulta!!!Avete a che fare con dei signori...
E generalmente ai signori non piacciono favoritismi...siamo tutti uguali,che organizziamo raduni o meno!!!Capito gente???
CHI SBAGLIA deve essere punito, come gli altri...Basta con le parole...

Ringrazio ttg per quanto ha fatto per il forum.A voce di tutti credo...buon lavoro boss ;)
Intanto vorrei invitarti a leggere e rispondere ai PM inviati da me per discutere dell'accaduto. E' facile in pubblico parlare in questo modo senza sapere cosa veramente sta succedendo. Ne stiamo discutendo approfonditamente tra noi.
Ripeto per l'ennesima volta che nessuno verrà graziato visto che anche il vostro agoniato moderatore verrà punito.
Invito anche TTG a spiegarci i motivi di questa sua decisione, magari rispondendo al PM che gli ho inviato l'altro giorno. TTG non è stato infrazionato in nessun modo.

Vorrei anche farvi notare che continuando così state impedendo ad altri utenti di contianuare con la normale discussione in argomento.
 
Complimenti...a tutto lo staff!!!
Avete graziato un moderatore,punito persone competenti e perso una persona importantissima per il progetto 940 (giulietta, e non solo)...COMPLIMENTI VERAMENTE VIVISSIMI!!!!

Cancellate anche questo...pensate male a credere di parlare con gente adulta!!!Avete a che fare con dei signori...
E generalmente ai signori non piacciono favoritismi...siamo tutti uguali,che organizziamo raduni o meno!!!Capito gente???
CHI SBAGLIA deve essere punito, come gli altri...Basta con le parole...

Ringrazio ttg per quanto ha fatto per il forum.A voce di tutti credo...buon lavoro boss ;)

Scusami ma più che togliere le infrazioni "errate" cosa desideri altro?

Se vuoi una punizione pubblica al moderatore sognatela perchè i moderatori vengono richiamati in sede riservata, siccome sono io che ho dato loro l'incarico.

Comunico che Klaudius ha dato le dimmissioni che saranno effettive dal 10 Giugno.

Se reputate che le cose si risolvino cancellandosi da un forum o minacciando di cancellarsi fate pure nessuno vi obbliga, ma ricordate questo forum vi ha dato molto e anche gratuitamente, sbeffeggiarlo in questo modo non è certo da " Signori".

Saluti!
 
Evito di entrare nel merito di queste diatribe, ma questa volta proprio non ce la faccio a starmene fuori.
I flame e le trollate in questo post (ma anche in altri) non sono iniziate ieri, non sono iniziate settimana scorsa, sono iniziate più di 2 mesi fa.
Io che mi ritengo una persona educata me ne sono sempre stato fuori, al limite ho cercato di fare da paciere, ma in tutto questo trambusto mi chiedo...
Dov'erano i moderatori?
Perchè ci accorgiamo solo ora di quello che succede in assenza di moderazione?
Perchè questi flame non sono stati stroncati sul nascere??
Capisco l'impossibilità per i moderatori di seguire le discussioni al 100% ma qui ragazzi sono mesi che ci si scanna, possibile che non vi sia mai saltata all'occhio questa situazione?
Ognuno ha le sue colpe e che si faccia un'esame di coscienza, certo che arrivare dopo 2 mesi di flame e "colpire nel mucchio", a torto o ragione, mi fa pensare che la croce si fa sempre con 2 bastoni.
 
Evito di entrare nel merito di queste diatribe, ma questa volta proprio non ce la faccio a starmene fuori.
I flame e le trollate in questo post (ma anche in altri) non sono iniziate ieri, non sono iniziate settimana scorsa, sono iniziate più di 2 mesi fa.
Io che mi ritengo una persona educata me ne sono sempre stato fuori, al limite ho cercato di fare da paciere, ma in tutto questo trambusto mi chiedo...
Dov'erano i moderatori?
Perchè ci accorgiamo solo ora di quello che succede in assenza di moderazione?
Perchè questi flame non sono stati stroncati sul nascere??
Capisco l'impossibilità per i moderatori di seguire le discussioni al 100% ma qui ragazzi sono mesi che ci si scanna, possibile che non vi sia mai saltata all'occhio questa situazione?
Ognuno ha le sue colpe e che si faccia un'esame di coscienza, certo che arrivare dopo 2 mesi di flame e "colpire nel mucchio", a torto o ragione, mi fa pensare che la croce si fa sempre con 2 bastoni.

Condivido ma con un ma!
I Mod erano presenti ma un vero e proprio flame non si era creato, normalmente avvisiamo pubblicamente o tramite pm di smettere gli atteggiamenti, dopo di chè si prendono provvedimenti più seri.
Si cerca sempre e comunque di lasciare discutere le persone sul forum senza interromperle o stargli col fiato sul collo.

Se comunque reputavi l'inizio di un flame in questa discussione potevi sengnalarla ai moderatori tramite l'apposito tasto.

Grazie
 
Condivido ma con un ma!
I Mod erano presenti ma un vero e proprio flame non si era creato
Mi permetto di dissentire.. basta leggere alcuni interventi, diciamo da pagina 18/19 in poi.
Se comunque reputavi l'inizio di un flame in questa discussione potevi sengnalarla ai moderatori tramite l'apposito tasto.
Non sapevo ci fosse questa possibilità, mea culpa.
La prossima volta, che comunque spero non si ripresenti, non perderò occasione per contribuire.

Saluti e scusate l'intromissione :decoccio:
 
Manuale ma avrei voluto il TCT

Ho la 2.0 140 e per questa versione non c'è con TCT. Non riesco a capire perchè è disponibie solo sul 170. (Tenedo conte che il cambio manuale della Giulietta fa schifo).
 
Io dico che dopo questo periodo di prova, con il restyling, estenderanno la disponibilità del tct anche su altre versioni.
 
Manuale ma avrei voluto il TCT

Ho la 2.0 140 e per questa versione non c'è con TCT. Non riesco a capire perchè è disponibie solo sul 170. (Tenedo conte che il cambio manuale della Giulietta fa schifo).

La motivazione è la stessa per cui non esiste l'allestimento Distinctive su TB-105cv o Exclusive su TB-120cv: si chiama marketing. L'intento è farti spendere di più invogliandoti a desiderare qualcosa che sulle versioni inferiori non puoi avere.

Tuttavia non so come ti abbiano montato il cambio manuale, ma il mio è tutt'altro che schifoso: è preciso, con innesti rapidi e trovo ottimi contrasto ed escursione. L'unico difettuccio riscontrato è che appena acquistata ogni tanto, in particolare a freddo, era difficoltoso inserire la prima marcia, ma è bastato un po' di rodaggio perché si risolvesse da solo.

Del manuale a me non piace la retro posizionata in alto a sinistra, ma è solo una questione di gusti personali e mi sembra la soluzione adottata un po' da tutte le marche quando il cambio ha 6 rapporti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con f.c studio, il cambio va veramente bene. Se potessi trovare un difetto, direi il leggero impuntamento tra prima e seconda appena partito, ma solo con temperature esterne basse. Altrimenti nessun problema.:decoccio: