clima bi zona

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao a tutti, riapro questo post perchè c è qualche cosa che non mi convince . Temperatura esterna di 20 gradi , richiedo aria climatizzata a 16,5 gradi e l'aria arriva tiepida. Scusate se insisto ma dovrebbe uscire fredda ?! ciao
 
Quanto tempo aspetti?E a che velocità?



:decoccio:
 
Ciao velocità media di areazione e dopo una 10/15 km se non metto in modalità LO l'aria fredda non arriva... è tiepida. Se intendi la velocità di marcia vado sui 90/100 km all'ora.Ciao
 
clima scarico?
 
Può essere che sia scarico.Però se la temperetura esterna è di 20° non è che l'aria sia freddissima se la metti a 16,5°.


:decoccio:
 
Se imposti la temperatura a 16,5 gradi e fuori ce ne sono 20,è difficile che crei uno stacco netto,mentre mettendola in low dovrebbe raffreddare al massimo perché le
Imponi la minima temperatura. Ad esempio stasera con la 147 di mia moglie col bizona,23 gradi esterni e 19 interni usciva appena fresca per stemperare senza shock termico.
 
secondo voi se ho 30 gradi esterni ..... con all'interno 16,5 gradi l'aria sarà fredda ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mostrina di comando clima --> lampadina/e illuminazione bruciata/e?

Se tutto Ok --> il problema è da un'altra parte
Se bruciata/e --> clima in recovery, ovvero d'estate non raffredda e d'inverno non riscalda

Soluzione --> sostituire la/e lampadina/e

Ciao.

Sent from Samsung Mobile using by Android