Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Luce vano piedi

Certo certo! e fai bene a ricordarlo!.. ma cambiare una siluro a filamento.. con un'altra a led.. stesso tipo e stessa potenza di quelle prescritte dal produttore non dovrebbe (poi sai com'è.. mai dire mai!!) far decadere la garanzia!.. non specificano mica che devono esser a filamento!.. una volta che rispetto modello e watt da loro imposti, non ho ne manomesso, ne sostituito con qualcosa di non adatto all'impianto!!.. no?
ovvio che nessuno mai andrà a vedere una lampadina di una plafoniera... ma il tagliare fili,lampadine anabbaglianti bianche ad alta luminosità che surriscaldano parabola e connettori,antifurti non linea accessori ecc...eccc.. sono all'ordine del giorno....
difficilmente si è arrivato a tanto , ma a volte quando il danno causato và a compromettere la sicurezza della vettura si intraprendono manovre del genere.
io continuo a sconsigliare di toccare cablaggi e modificare ogni cosa.... ma sono vecchio e certe cose non le capisco :)
 
ovvio che nessuno mai andrà a vedere una lampadina di una plafoniera... ma il tagliare fili,lampadine anabbaglianti bianche ad alta luminosità che surriscaldano parabola e connettori,antifurti non linea accessori ecc...eccc.. sono all'ordine del giorno....
difficilmente si è arrivato a tanto , ma a volte quando il danno causato và a compromettere la sicurezza della vettura si intraprendono manovre del genere.
io continuo a sconsigliare di toccare cablaggi e modificare ogni cosa.... ma sono vecchio e certe cose non le capisco :)

Personalmente ho progettato e prodotto cablaggi per quad di una nota azienda americana e tuttora progetto e produco cablaggi per l'industria. Se un elettrauto/progettista Alfa dovesse mettere mano alla mia 159 si spaventerebbe per come ho modificato l'impianto di serie... :)

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3
 
Re: Luce vano piedi

oggi con grande stupore ho notato che la grande punto che ho come auto sostitutiva ha le maniglie con i led che le illuminano di notte.....cioè la giulietta che è di categoria superiore non le ha e sinceramente ci sono rimasto un po male..
 
oggi con grande stupore ho notato che la grande punto che ho come auto sostitutiva ha le maniglie con i led che le illuminano di notte.....cioè la giulietta che è di categoria superiore non le ha e sinceramente ci sono rimasto un po male..

Be le aveva 10 anni fa anche la lybra ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Luce vano piedi

Be le aveva 10 anni fa anche la lybra ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

ok...ma sempre na punto é e come le ha la punto almeno come optional doveva averle pure la nostra.. no?;-)
 
ok...ma sempre na punto é e come le ha la punto almeno come optional doveva averle pure la nostra.. no?;-)

Si potevano..ma sinceramente a me nn e che interessa molto...figurati la mini cooper della mia ragazza ha i led colorati dappertutto..plafoniera, maniglie,maniglioni portiera , sui montanti centrali che illuminano verso l imperiale...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Luce vano piedi

Si potevano..ma sinceramente a me nn e che interessa molto...figurati la mini cooper della mia ragazza ha i led colorati dappertutto..plafoniera, maniglie,maniglioni portiera , sui montanti centrali che illuminano verso l imperiale...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

un albero di natale :lachen001:
 
Re: Luce vano piedi

Si potevano..ma sinceramente a me nn e che interessa molto...figurati la mini cooper della mia ragazza ha i led colorati dappertutto..plafoniera, maniglie,maniglioni portiera , sui montanti centrali che illuminano verso l imperiale...

Se Alfa Romeo vuol mantenere almeno l'immagine sportiva dei suoi prodotti, a mio parere è giusto che le sue auto non abbiano neanche optional tali finiture. Tra l'altro personalmente le trovo più scenografiche che utili.
 
Re: Luce vano piedi

Quì ci hanno tolto anche le luci sottoporta ragà...figuriamoci se ci mettono le luci led sulle maniglie!!!:WC:
Una strxxxata bella e buona...
Non sapevo che la punto avesse tale optional...certo è che dovrebbero prendere spunto ed esempio dalle tedesche per certe finiture...qui invece di andar avanti mi pare che si stia andando dietro...
ALFA ROMEO, SVEGLIATI!!!!
Ci perdi così...sei come una moglie che tradisce il marito ALFA!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Luce vano piedi

ovvio che nessuno mai andrà a vedere una lampadina di una plafoniera... ma il tagliare fili,lampadine anabbaglianti bianche ad alta luminosità che surriscaldano parabola e connettori,antifurti non linea accessori ecc...eccc.. sono all'ordine del giorno....
difficilmente si è arrivato a tanto , ma a volte quando il danno causato và a compromettere la sicurezza della vettura si intraprendono manovre del genere.
io continuo a sconsigliare di toccare cablaggi e modificare ogni cosa.... ma sono vecchio e certe cose non le capisco :)

Macchè vecchio.. si dice SAGGIO :)