Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si è vero sono stato anche io da Autosile a Villorba TV ...e ho trovato differenza tra i diversi venditori.
poi alla fine son andato da un altra parte che mi ha fatto anche meglio. e sono sicuro che se non mi facevo prendere dal timore di perdere gli incentivi a marzo..giravo e trovavo ancora meglio!!!! non se la devono tirare tanto sti concessionari..con i tempi che girano...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi.... oggi mi ha chiamato il conce. e mi ha detto che la vettura è arrivata! La cosa strana è che non mi hanno chiesto di andarla a vedere e saldare! MI han detto di andare il giorno 11/05 con l'assegno in mano e l'assicurazione ( a breve mi manderanno una copia del libretto)
Io non ho dato un solo euro di anticipo e loro mi immatricolano una vettura da più di 20k euro senza aver saldato???

Quando avevo comprato la gti , avevo versato un anticipo e quando era arrivata in conce. sono andato a vederla e saldare il conto, dopo meno di una settimana erano pronte le targhe e me la son portata a casa;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi.... oggi mi ha chiamato il conce. e mi ha detto che la vettura è arrivata! La cosa strana è che non mi hanno chiesto di andarla a vedere e saldare! MI han detto di andare il giorno 11/05 con l'assegno in mano e l'assicurazione ( a breve mi manderanno una copia del libretto)
Io non ho dato un solo euro di anticipo e loro mi immatricolano una vettura da più di 20k euro senza aver saldato???

Quando avevo comprato la gti , avevo versato un anticipo e quando era arrivata in conce. sono andato a vederla e saldare il conto, dopo meno di una settimana erano pronte le targhe e me la son portata a casa;)
Sappi che la procedura giusta (magari con una piccola caparra) è quella di adesso.
Se il concessionario fosse fallito (succede, succede, vedi 4R di Giugno) nella settimana fra il saldo ed il ritiro della gti sarebbero stati arazzi molto amari per te!!!
 
Ragazzi innanzitutto un saluto a tutti..é arrivata anche a me la giuly..ordinata il 28 marzo ritirata ieri pomeriggio..cosa posso dire..semplicemente fantastica..ho preso la versione distinctive + blu&me + predisposizione navi..per me già troppo. Comunque da quello che leggo la GPL va una cannonata e non posso che confermare, anche se oggi non ho potuto fare tanta strada, infatti sto sui 180km percorsi solamente..poi che sfizioso il DNA..wow..;-)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Mi autoquoto..scusate avevo dimenticato il prezzo..pagata 18.700 compresa ipt con permuta di una punto 1.3 mj anno 2004, km 130k. Ah dimenticavo ho usufruito dello sconto dipendenti, che ne dite del trattamento?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sappi che la procedura giusta (magari con una piccola caparra) è quella di adesso.
Se il concessionario fosse fallito (succede, succede, vedi 4R di Giugno) nella settimana fra il saldo ed il ritiro della gti sarebbero stati arazzi molto amari per te!!!


Ok grazie non lo sapevo,sono rimasto indietro allora;) anche se la golf l'ho comprata a dicembre.....

Comuqnue sia si prendono una bella responsabilità, io potrei non ritirare più l'auto e loro si troverebbero una giulietta targata da vendere....

Una cosa che mi ha fatto ridere e anche un po' schifo è che mi abbiano chiesto 9.08 € :smiley_001: in più per una tassa nuova... mah!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Acquistata ieri

1.4 TB GPL 120cv distinctive
seconda chiave
kit fumatori
primo tagliando gratis
tot € 21400
con permuta di una punto sporting del 2001 valutata €700

Fra 15gg chiamo e mi dice la data precisa di consegna

Non vedo l'ora...........
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Secondo me anche questa cosa della garanzia, leggendo anche nel topic, è molto confusionaria..... non si capisce 'na mazza..... inoltre noto che molti non hanno le idee chiare (compreso me)..... e poi figuriamoci, se anche il concessionario sa darmi risposte..... è abb tragicomica come cosa.....
cmq tra un pò passerò per ritirare la mito di mia sorella che sta arrivando, e gli chiedo anche per la mia giuly queste cose, che onestamente ho un pò di confusione in testa........
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Secondo me anche questa cosa della garanzia, leggendo anche nel topic, è molto confusionaria..... non si capisce 'na mazza..... inoltre noto che molti non hanno le idee chiare (compreso me)..... e poi figuriamoci, se anche il concessionario sa darmi risposte..... è abb tragicomica come cosa.....
cmq tra un pò passerò per ritirare la mito di mia sorella che sta arrivando, e gli chiedo anche per la mia giuly queste cose, che onestamente ho un pò di confusione in testa........
ciao come ti ho già scritto io la garanzia dei 5 anni lo ricevuta e il venditore a detto che era per via di una promozione, forse e perché io avevo ricevuto una lettera che mi invitava ad andare a fare il preventivo per la giulietta con l'obbligo di portare lettera e busta a mio nome.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Secondo me anche questa cosa della garanzia, leggendo anche nel topic, è molto confusionaria..... non si capisce 'na mazza..... inoltre noto che molti non hanno le idee chiare (compreso me)..... e poi figuriamoci, se anche il concessionario sa darmi risposte..... è abb tragicomica come cosa.....
cmq tra un pò passerò per ritirare la mito di mia sorella che sta arrivando, e gli chiedo anche per la mia giuly queste cose, che onestamente ho un pò di confusione in testa........


Ciao, mi inserisco anch'io nella discussione e ti porto la mia esperienza. All'acquisto della mia Giulietta,;) per la garanzia di 5 anni mi avevano chiesto una maggiorazione di parecchi euri, poi a distanza di due settimane sono stato chiamato dal conce che mi chiedeva di passare per ritirarla senza alcun accenno ad un ulteriore esborso... Ora ho l'estensione 5 anni senza spese, mah...:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Acquistata ieri

1.4 TB GPL 120cv distinctive
seconda chiave
kit fumatori
primo tagliando gratis
tot € 21400
con permuta di una punto sporting del 2001 valutata €700

Fra 15gg chiamo e mi dice la data precisa di consegna

Non vedo l'ora...........
che colore lhai presa?