Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

Speriamo infatti:)
 
Io sulla 156 di cinese montai le luci a led per la posizione, vanno ancora benissimo.
Un mio amico sulla Golf 5a serie ha avuto non pochi problemi, ogni mese doveva cambiarle.
 
Direi che siamo fuori strada, la potenza luminosa, diciamo la gara a chi ce l'ha più lungo... il fascio luminoso chiaramente, non si misura in Kelvin, cioè i 4, 5 o 6000K, ma in Lumen, che è tutta un'altra cosa. Quindi tra le varie gradazioni di colore non vi sono differenze di potenza, quello che cambia è l'effetto scenografico. Chiaramente una luce chiara, il più vicino possibile a quella del sole (5000K), trasmetterà una luce migliore e su questo ne beneficia la visibilità. Calcoliamo poi un'altra cosa, la potenza delle lampade, 35 o 55W.

è quello che ho sostenuto nel mio primo messaggio!!! sei stato più chiaro sul fatto della gradazione più conveniente dal punto di vista della visibilità.. ma il succo è quello!
 
Vedi quanto durano queste cinesi....casomai vai in un autoricambi e prova quelle....dovrebbero durare di più
 
ragazzi purtroppo altra rogna colpisce la mia alfona: sabato sera ho preso un fosso ma nemmeno tanto profondo con la ruota sx e sento un colpo fortissimo bam... convinto di aver distrutto tutto e dopo un bestemmione da paura:mad: scendo e vedo il cerchio intatto sembra tutto regolare anche se dopo ogni leggera sconnessione sembrava una voragine, oggi l'ho portata dal mecca e la sua sentenza è stata oltre agli ammo scarichi 170.000km (ci possono stare) anche il braccio inferiore sx:smiley_001: e mi ha detto che il costo del solo pezzo è intorno ai 150 euri... cosa mi consigliate ah ps il braccio superiore sx è stato cambiato da circa un anno quindi quasi nuovo... consigli:confused:


:decoccio:
 
Belin che botta hai preso? Avendo gli ammortizzatori scarichi secondo me è stato accentuato l'impatto! Io farei ritarare gli ammortizzatori e sostituirei il pezzo rotto:decoccio:
 
bè l'idea non è male in fin dei conti il braccetto è più importante non a caso è uno dei punti deboli della nostra alfona!
 
Belin che botta hai preso? Avendo gli ammortizzatori scarichi secondo me è stato accentuato l'impatto! Io farei ritarare gli ammortizzatori e sostituirei il pezzo rotto:decoccio:

bè l'idea non è male in fin dei conti il braccetto è più importante non a caso è uno dei punti deboli della nostra alfona!

gabry il fosso non era nulla di che... ci sono passato il giorno dopo con la lancia y (con ammo nuovi) e si è sentita pochissimo, minimizzo inoltre perchè dalle mie parti ci sono fossi molto più tosti da far paura... quindi il pezzo lo cambierò e a breve metterò gli ammo visto che non voglio cambiare braccetti ogni sei mesi:smiley_001:
per peppino ahimè è l'unico difetto delle alfa 147/156/166 avere un architettura alle sospensioni molto fragile ma davvero sicura che ci permette di fare curve a 200 km orari in tutta sicurezza (in pista:p) per quanto riguarda gli ammo pensavo ai monroe che sono il top o se no altro genere bilstein ribassati ma credo che ribassando quindi indurendo l'assetto credo che i fossi li sentirei tutti nella schiena:mad: figuriamoci con i 17:smiley_001:

:decoccio:
 
gabry il fosso non era nulla di che... ci sono passato il giorno dopo con la lancia y (con ammo nuovi) e si è sentita pochissimo, minimizzo inoltre perchè dalle mie parti ci sono fossi molto più tosti da far paura... quindi il pezzo lo cambierò e a breve metterò gli ammo visto che non voglio cambiare braccetti ogni sei mesi:smiley_001:
per peppino ahimè è l'unico difetto delle alfa 147/156/166 avere un architettura alle sospensioni molto fragile ma davvero sicura che ci permette di fare curve a 200 km orari in tutta sicurezza (in pista:p) per quanto riguarda gli ammo pensavo ai monroe che sono il top o se no altro genere bilstein ribassati ma credo che ribassando quindi indurendo l'assetto credo che i fossi li sentirei tutti nella schiena:mad: figuriamoci con i 17:smiley_001:

:decoccio:

Secondo me ribadisco se avessi avuto gli ammortizzatori nuovi non ti sarebbe successo nulla perchè anche io mesi fa a media velocità o preso una buca in mezzo alla strada, pensavo di aver spaccato qualcosa poichè ho avvertito un colpo fortissimo ed invece nulla!!!! Aggiustassero ste belin di strade però sarebbe meglio:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi il problema alla fine non sono le nostre Alfa; ma le strade!! se le aggiustassero (con tutti i soldi delle tasse che paghiamo) queste cose non accadrebbero!!:grinser002: