Alfa 159 SW - 1.9 16V JTDm - Nero Carbonio - BG

complimenti ,interni in pelle mi piacciono molto:)
 
Se la vendevi e la compravi nuova risparmiavi...
 
Se la vendevi e la compravi nuova risparmiavi...

Ti assicuro che con quello ho speso (e spenderò ), sia per comprare la 159 che per personalizzarla, non ci compravo manco mezza Exclusive

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3
 
Ti assicuro che con quello ho speso (e spenderò ), sia per comprare la 159 che per personalizzarla, non ci compravo manco mezza Exclusive

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3

visto che sei esperto posso chiededrti che tipo di xeno di colore bianco mi consigli per gli anabbaglianti(marca/modello)?...
Complimenti per la tua è uscita proprio bene..io ho una Ti bianca Sw e a parte lo xeno ha tutto
 
Io per gli anabbaglianti, sulla mia, sul Doblò del lavoro e sulla ML del babbo ho montato i D-Gear che commercializza Speedup (www.speedup.it) che sono identici a quelli commercializzati a marchio Tuning Guru. Li monto da un anno circa e nonostante li abbia maltrattati in tutti i modi possibili non vibrano, non sbiadiscono e vanno da dio.
Li ho montati anche ad un amico utente del forum e, nonostante per lavoro sia un macinatore di chilometri tutto il giorno tutti i giorni, non gli ha dato noie.



Intanto, aggiornamento:

Connect montato (in attesa della mostrina che dovrebbe arrivare oggi)
img.tapatalk.com_57024c20_1a64_f6a0.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1a96_55b0.jpg


E AGGIORNATO!
img.tapatalk.com_57024c20_1ae3_b6dd.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1a7e_1d77.jpg
img.tapatalk.com_57024c20_1ad2_cd73.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1af6_5430.jpg


Coming soon: Cruise Control and DownPipe! Stay tuned...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3
 
Splendido.: Clap :.
 
Io per gli anabbaglianti, sulla mia, sul Doblò del lavoro e sulla ML del babbo ho montato i D-Gear che commercializza Speedup (www.speedup.it) che sono identici a quelli commercializzati a marchio Tuning Guru. Li monto da un anno circa e nonostante li abbia maltrattati in tutti i modi possibili non vibrano, non sbiadiscono e vanno da dio.
Li ho montati anche ad un amico utente del forum e, nonostante per lavoro sia un macinatore di chilometri tutto il giorno tutti i giorni, non gli ha dato noie.



Intanto, aggiornamento:

Connect montato (in attesa della mostrina che dovrebbe arrivare oggi)
img.tapatalk.com_57024c20_1a64_f6a0.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1a96_55b0.jpg


E AGGIORNATO!
img.tapatalk.com_57024c20_1ae3_b6dd.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1a7e_1d77.jpg
img.tapatalk.com_57024c20_1ad2_cd73.jpg

img.tapatalk.com_57024c20_1af6_5430.jpg


Coming soon: Cruise Control and DownPipe! Stay tuned...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3

Ok grazie!!!
Complimenti per il connect ottimo lavoro!!!
 
Novità!

Downpipe by Fabrizi Racing montato, dopo innumerevoli bestemmie:
img.tapatalk.com_570e5026_4328_f663.jpg

img.tapatalk.com_570e5026_4336_cf95.jpg


Il downpipe lo consiglio a tutti, dopo de-fap, de-egr e mappa, seppur minima. Adesso il 1.9 JTD digerisce alla grande la mole della 159, non ho quello spunto del 2.4 ma poco mi manca...
Due difetti da me riscontrati: perde molto freno motore, e, non da poco, i gas di scarico puzzano, e si notano...

Seconda novità: nuova centralina "auto-followme". La precedente versione della centralina da me costruita prevedeva l'accensione di un determinato accessorio (fendi, anabbaglianti, o abbaglianti) alla semplice estrazione teg dal teg-reader o ad ogni switch-off del motore, semplicemente sfruttando il segnale sotto-chiave. La nuova centralina invece agisce accendendo i fari anabbaglianti all'apertura e chiusura della vettura, cosa che molti dicono irrealizzabile (e che qui smentisco). Purtroppo per ora non son riuscito a far accendere anche tutte le posizioni, poichè ogni singola lampadina è gestita dal body computer via can. Qui una foto della centralina auto-costruita con ben 7 relè ed un relè temporizzato:
img.tapatalk.com_4f2858c2_44f2_b733.jpg


A breve mi arriverà la leva del cruise, trovata dopo una ricerca secolare sulla baia...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3
 
:)complimenti, sei uno che si ingegna molto,il fai da te...quindi ora il motore spinge molto di piu!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toh...è spuntato un connect:
img.tapatalk.com_523c1491_832e_fe20.jpg

img.tapatalk.com_523c1491_833d_2e9d.jpg


...e pure una leva cruise control! (Cablato dal M001 e funzionante!)
img.tapatalk.com_523c1491_837f_9bee.jpg

img.tapatalk.com_523c1491_84ec_b352.jpg


Direi che con gli interni ho "quasi" finito la trasformazione. Mi manca: trizona, specchio elettrocromico con sensore luce e pioggia, battitacco in acciaio e instant nav con blue&me (il connect è troppo limitato nelle funzioni).

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3