Installazione Cruise Control su Alfa 156

Re: Come montare il cruise control Alfa 156

non ho capito molto bene quello che hai scritto... comunque il positivo non arriva dalla centralina... va mandato alla centralina... e a seconda di dove arriva, accende il cruise, aumenta la velocità, la riduce e reimposta la velocità memorizzata... è vero anche che tu avevi già la predisposizione... ciò vuol dire che magari non hai bisogno del positivo sottochiave, perchè te lo hanno già passato di serie (lo trovi nello spinotto originale)

I tuoi pin saranno:

al pin 53 del connettore A, con il segnale di ON/OFF'
al pin 55 del connettore A, con il segnale di RES
al pin 57 del connettore A, con il segnale di SET +
al pin 56 del connettore A, con il segnale di SET-

ovviamente i cavi sono 4... il quinto cavo che ti trovi già allo spinotto, è il positivo sotto chiave già passato...

e in più allego lo schema elettrico per la tua auto... La centralina a cui attaccarti è la M10... e la leva è chiamata H7

Fammi sapere se hai qualche problema o se ti è stato utile... :decoccio:
















scusate io ho la versione 115 cv si collegano così i cavi? io ho collegato per provare il pin 53 e il 12v però non accende nulla..devo collegarli tutti perforza?grazie
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

non riesco a caricare le foto:mad:
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

non riesco a trasformare le foto in url..come faccio?su imageshack non funziona.grazie
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

immagine-non-disponibile.jpg
http://tinypic.com/r/34nfw1w/6
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

dite che è giusto lordine dei pin??io oggi ho montato il pin 53 per on-off ed il cavo per i 12v ma non da segnali di vita nemmeno la spia funziona..dite chè non funziona perchè non li ho collegati tutti?grazie
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

i47.tinypic.com_34nfw1w.jpg
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Come ti ho già detto in pm, inverti il positivo ed il negativo sulla leva, collega tutti i cavi prima di provare... Per la leva anche io non avevo la predisposizione, ed ho montato quella di una 147, facendo a pezzi con un tronchesino tutta la struttura, tendo solo la leva e la plastica appena sotto, e l'ho incollata al copripiantone
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

i pin sono corretti come ho fatto io?come inverto il negativo ed il positivo?
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

dai ragazzi stò impazzendo per il cruise mi dite se ho azzeccato i pin segnati in foto?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

sono riuscito a fare i collegamenti..però non appare la spia ma la velocità non si blocca..qualche idea?grazie