aggiornamento installazione nuovo autoradio 2012

Cla_06

Alfista principiante
3 Agosto 2009
90
0
6
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TS
salve ragazzi,
Premetto che ho iniziato un nuovo topic visto il continuo evolversi della tecnologia.
Arrivati al 2012 vorrei consigli, opinioni da chi ultimamente ha installato un doppio din che faccia da tv e da navigatore tutto incorporato.
Non so quanto fidarmi delle cineserie che si trovano su ebay.
Ovviamente voglio montare un qualcosa che abbia una bella grafica e che non vada a scatti durante l utilizzo.
Ovviamente volevo recuperare il blueme ed i comandi al volante della mia nasona.
Spero in delle risposte concrete.
 
ciao,
per le tue richieste la soluzione sarebbe stare su marchi noti. la spesa per avere navi ecc è sui 700€ circa. in più ci va l' interfaccia di conversione per i comandi al volante.
 
marchi noti come????( visto che ad esempio kenwood mi è stato sconsigliato)..e poi conoscete dove reperirli su internet?..inoltre l unita di conversione come si chiama da cercarla? grazie
 
ti ringrazio...ma a che autoradio si puo abbinare???? siccome voglio un sistema tv e nav il tutto con un giusto rapporto qualità prezzo...

Compatibilità: ALPINE - BLAUPUNKT - CLARION - KENWOOD ‘06> - PANASONIC - PHONOCAR - PIONEER - SONY - JVC, se vuoi abbinare anche la tv a un buon rapporto qualità prezzo la vedo dura! ti consiglio un ricevitore a doppio canale altrimenti sarà impossibile ottenere una buona ricezione!(solo quello cosa dai 200 euro in sù)
 
Compatibilità: ALPINE - BLAUPUNKT - CLARION - KENWOOD ‘06> - PANASONIC - PHONOCAR - PIONEER - SONY - JVC, se vuoi abbinare anche la tv a un buon rapporto qualità prezzo la vedo dura! ti consiglio un ricevitore a doppio canale altrimenti sarà impossibile ottenere una buona ricezione!(solo quello cosa dai 200 euro in sù)
dove si puo reperire il tutto ??????? che non sia nei supermercati o nei centri tipo norauto..
 
io la presi su ebay,l'importante che sia phonocar!!!!Oppure dai rivenditori autorizzati phonocar:)
 
ma su che modello si puo aggiungere l opzione di navigatore e di digitale terrestre??..e poi o scoperto che avendo solo il blueme non ho bisogno dell altra centralina del controllo al volante...giusto????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di modelli che hanno incorporato o la predisposizione per il navigatore ormai c'è ne sono parecchi in giro, li vai a gusti secondo me.Io ho montato su un pioneer bt3300 + navigatore f220,frontalino fisso ma tanto se te lo devono portare via non è questo che li fa fermare!!!!!Per il digitale terrestre ti basta solo un'entrata audio video libera,per il blueme non ne so mezza,non avendolo non me ne sono mai interessato e tale funzione viene sostituita dal bluetooh del 2 din:cool: