Il Club degli Alfisti motociclisti

nuova vita a questa discussione!!! :lol2::lol2:


ieri di ritorno da un giro in moto decido di fermarmi dai mie compagni di squadra al bar....
arrivo e vedo altre moto ferme...una r1, una r6, una gsx-r 750 e una z-750.... decido di parcheggiare affianco a loro la mia splendida datata 748..
dopo poco arriva un bambino...camminava a mala pena seguito dal padre (credo:grinser005:) e si è messo ad ammirare la mia moto fregandosene altamente delle altre...
che goduria in quel momento...i bambini non mentono....:)

:decoccio:
bella moto...mi piacerebbe trovarne una ed usarla esclusivamente in pista....a che prezzo si trovano secondo te? come manutenzione è vero che il ducati è sempre bisognoso di cure?
grazie
 
bella moto...mi piacerebbe trovarne una ed usarla esclusivamente in pista....a che prezzo si trovano secondo te? come manutenzione è vero che il ducati è sempre bisognoso di cure?
grazie


prezzi? tasto dolente...qualche mese fa me ne ero trovata una tra le mani pronto pista a 2000€ con qualche lavoro da fare; ma varia molto da modello a modello e dal proprietario...per farti un esempio questa Ducati 748 immatricolata ora allestita da pista Moto e Scooter usato - In vendita Varese è del 1997 e vuole 3000€ ma ne trovi anche a più di 5000€...

manutenzione e benzina altro tasto dolente....:lol2: diciamo che se la tratti bene (senza fare il fighetto che fa gli spari ad ogni semaforo oppure i monoruota....) lei ti ripaga alla grande senza chiederti altro al di fuori dei tagliandi, che però sono assai costosi...lo scorso anno tra tagliando (30000km) e cambio gomme ci ho lasciato.....la bellezza......di.......:smiley_001::smiley_029:.....di.......mi fa male solo a ripensarci.....1200€....:smiley_001:::cop::

per la pista mi dicono sia molto divertente a patto che la pista non sia una con tanti rettilinei lunghi, diciamo che ad adria ti diverti alla grande:).....se proprio vuoi qualcosa di estremamente super vai di 916!!!
 
Marca: SUZUKI
Modello: GSXR
Cilindrata: 750 cc
Colore: BLU/NERA (diventata subito da pista vedi foto)
Anno di imm. 2005

io prima di esser automobilista son motociclista.. da quando avevo 12 anni con un garelli monomarcia avanti e indietro per la mia via (privata) a quest'anno.. quando ho venduto la mia gixxerina 750 da pista,visto che ora son papà,in strada non circolavo da anni,ma solo e soltanto la splendida pista! siccome il tempo oramai e ridotto al minimo,i soldi servono per altro.. dopo 20 anni di due ruote ho appeso il casco al chiodo,ammetto che quando l'ho venduta ho pianto,mi ha dato tantissime soddisfazioni,e ne abbiam tappate di bocche ai chiacchieroni.. mi mancherà sempre!
per chi volesse dar un occhio questa è stata l'ultima uscita del 2011 =(
<span style="color: rgb(51, 51, 51); ">[video=youtube;-ryIOt5eves]http://www.youtube.com/watch?v=-ryIOt5eves&amp;list=UUNwOv6XAO8y5Q guvyjsVWoA&amp;index=3&amp;feature=plc p[/video]
preferisco girare con quelli che vanno forte,la maggior parte non ha una traiettoria ben chiara e pensa che ogni curva può far da cordolo destro a quello sinistro (o viceversa) liberamente.. peccato che così se azzardi a sorpassare ti sbatte a terra..

p.s. le personalizzazioni son troppe!! non posso caricare tutte le foto,eventualmente ho il sito internet!
 
anche io Suzukista incallito :grinser005:
sono nato come Motociclista :) e farò di tutto per non privarmi mai di questa Passione :liebe020:
 
anche io Suzukista incallito :grinser005:
sono nato come Motociclista :) e farò di tutto per non privarmi mai di questa Passione :liebe020:

Ma nn dire cavolate che lo sappiamo tutti che giri con un piaggio ciao :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ma nn dire cavolate che lo sappiamo tutti che giri con un piaggio ciao :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ahahah,non sarebbe mica male per farmi le commissioni in centro città visto che ormai e' tutto ZTL :smiley_001: comunque ho avuto il Piaggio SI.....bellissimo,quanti ricordi :liebe020:
 
Ahahah,non sarebbe mica male per farmi le commissioni in centro città visto che ormai e' tutto ZTL :smiley_001: comunque ho avuto il Piaggio SI.....bellissimo,quanti ricordi :liebe020:

Io invece sono un fiero maxiscooterista ovviamente sempre made in italy :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Mi era scappato questo thread....

Presente!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Mi era scappato questo thread....

Presente!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ahahaha eccolo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima con la livrea castrol :)