Strana perdita di potenza 2.4 JTD 136 Cv 10v

fammi sapere se risolvi.... io ho lo stesso problema.... non sembra tirar a dovere... ho cambiato 2 debimetri anche se erano usati entrambi parecchio ma cmq la situazione è rimasta invariata... ho comprato filtro aria sportivo bmc e pulito tutti i tubi intercooler ma cmq sembra che il turbo non si senta molto .... avevo pensato a 2 possibili cause :

o geometria variabile bloccata o catalizzatore.... prova a toglieeere il catalizzatore e farla andare a tubo libero per un giretto e vedi se migliora parecchio ... io nn posso fare le prove perchè ho l'auto ferma per dei motivi.... e qualche altro mese starà ferma....
 
Ora è dal meccanico. Lunedì andrò da loro, o forse oggi pomeriggio, e chiederò di controllare tutto. La voglio grintosa come prima. Ti farò sapere amico, speriamo bene!
 
Ole differenziale partito....Morale? Cambio da sostituire. Iniettori da rettificare. Ho fatto l'auto nuova.
 
il differenziale partito? o_O e che centra con l perdita di potenza.... forse era qualche altro problema che avevi tu pparte? gli iniettori da rettificare? Appena li rettifichi fammi sapere un pò come va l'auto e se risolvi.... cmq leggendo ieri notte alcuni topic leggevo che un altro aveva problemi di potenza e gli iniettori li aveva rettificati... credevo fossi tu ma forse è qualche topic + sotto.... :S
 
No con quelli non centra nulla. E' solo l'ennesimo danno che devo riparare, come i supporti motore e qualche sensore. L'auto sta, di passo passo, restaurandosi contro la mia volontà XD
 
Cavolo con quello che ti verrà a costare ti conviene tenerla finchè non diventa ASI...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dario, seriamente! Non so se hai visto le foto dei ricambi che ho messo in giro in uno dei miei post ma posso garantire una spesa di quasi 3000 euro. Ho dovuto comprare un cambio nuovo, la turbina era partita e l'ho presa maggiorata, dovendo rifare pure la centralina. Insomma, se mettiamo frizione, volano, olio motore, filtri, distribuzione, cat 200 celle (alla fine l'ho preso) debimetro, sensore pressione assoluta, olio cambio, olio freni, servofreni, dischi, pasticche, ecc ecc ecc ecc arriviamo a farmi la macchina nuova.