SV Racing Cinisello Balsamo (MI)-Cinisello Balsamo Via 25 Aprile 143

BoRiS

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
4,099
16
56
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Pareri Concessionarie

Nome officina o concessionaria:
SV Racing Cinisello Balsamo (MI)
Località Officina - Concessionaria
Cinisello Balsamo Via 25 Aprile 143
Il vostro intervento
Attuatore Bloccato e Varie
Difetto Riscontrato
Ottimo Meccanico/Preparatore
Sono andato gia' diverse volte da Savino, ed oltre a me anche altri utenti e Soci del Forum.
Sia per riparare che per preparare la mia ex Nasona e l'attuale GT.
Ultimo lavoro effettuato proprio ieri. Per l'attuatore bloccato, la diagnosi finale dava il debimetro in corto e il sensore pressione sporco di fuliggine. Dopo aver sistemato questi problemi si e' passati alla rimozione del FAP, installazione del DP al posto del precatalizzatore, installazzione tubi IC in acciaio inox, distribuzione completa piu' servizi e mappa finale
Risultato: la Gattona e' un missile!

Consigliato vivamente, in quanto oltre ad essere veramente un meccanico/preparatore molto valido, agli utenti/soci del club li trattera' bene.

..:: SV Racing ::..
Il problema è stato risolto?
Si
Costo orario della prestazione
N.D
Competenza
Ottima
Gentilezza
Ottima
Rapidità
Ottima
Auto Sostitutiva
No
VOTO FINALE
  • 9
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio boris per il parere positivo,cerco solo di fare bene il mio lavoro.........a presto
 
Concordo con tutto cio' che ha detto Boris. Ieri ho ritirato la mia nasona e Savino come sempre ha fatto un ottimo lavoro. Centralina rimappata e tagliando completo....che dire,e' un altra auto.
Sono proprio contento,ma soprattutto sono contento che Savino sia il mio meccanico di fiducia,perche' non e' facile trovare persone come lui.Grazie ancora e alla prossima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la domanda la mia giulietta e ancora in garanzia sv racing e autorizzato alfa ?