Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Alle 12,58 era si era richiuso. ora lo vedo aperto anch'io .... eh eh bisogna beccare il momento giusto è un sito .... sliding-doors ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma esiste un changelog? Supporta ora il protocollo A2DP? Grazie mille.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

L'A2DP te lo puoi scordare....: protest :.

Che palle guarda.. Ma io dico, chi programma non si mette nei panni di un utente medio? Non guarda il mercato attorno? E si tratta solo di implementazioni software.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Hai ragione.

SÓ DELUSO!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

bah....
vedo che il file disponibile oggi è lo stesso dei giorni precedenti.....
io ragazzi devo dirvelo "Sò proprio Delusissimo"...;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scaricato ed installato, come molti prima di me, io ho solo il B&M, senza TT.

La procedura di installazione mi ha lasciato perplesso, infatti si è bloccata per un po' e, solo dopo aver spento ed acceso il quadro 2 volte è comparso il messaggio "installazione terminata".

Non ho idea se l'aggiornamento sia stato fatto o meno, riproverò in sti giorni...

Fatto sta che il telefono ha continuato a non andare...il microfono sempre KO...nonostante lo smontaggio della plafoniera fatto dal mecca Alfa.
Con le balle girate ho tirato un cartone sulla plafoniera e ZAK...adesso va da dio...

NO COMMENT su tutto.


visto che probabilmente non c'hai capito na mazza (e come te presumo pure altri faranno lo stesso errore), ti detto passo passo la procedura di installazione dell'aggiornamento:

- scaricare l'aggiornamento dal sito
- formattare la chiavetta in FAT32
-scompattare l'aggiornamento (tranne il file pdf ove presente)
-copia ed incolla i file scompattati sulla chiavetta e non copiare il file pdf (non creare cartelle di file o mettere altre cose sulla chiavetta)
-rimozione sicura dell'hardwere dal pc e poi vai in macchina

-accendere l'auto
-per sicurezza cancella tutto (dati utente, messaggi ecc ecc anche se non dovrebbe servire)
-accendere lo stereo
-inserire la chiavetta
-dopo qualche secondo parte il B&M e ti dice aggiornamento in corso
-dopo un paio di minuti di silenzio, non visualizzi più la scritta sul display e parte lo stereo o cd, ascolta la musica a
braccia incrociate e NON TOCCARE NULLA
- dopo un 5-6 minuti in cui ti sei addormentato, sparisce la musica e sul display compare la scritta e senti la voce installazione aggiornamento in corso... NON TOCCARE NULLA
- dopo 2-3 minuti la signorina del B&M ti dice aggiornamento terminato
-spegnere lo stereo
-spegnere l'auto
-rimuovere la chiavetta
-riconfigura il cell via bluethoot sul B&M mettendo codice pin e rubrica

-telefona e buona chiacchierata :decoccio:

tempo stimato in totale fra i 7-10 minuti in cui ripeto, NON TOCCARE NULLA


a me è durato molto meno, ttta la procedura come dici tu, agg in corso, poi musica e display vuoto, poi installazione in corso e poi completato ma IN TUTTO 5 minuti, ho guardato l'orologio nel display.


deluso anche io, alla fine toglie qualche decimo di secondo ai 7-8 decimi di ritardo voce, mesi di attesa per un miglioramento minimo
eek.png


beato te... a me ora va a meraviglia... gli oltre 2 secondi di ritardo so spariti... ora l'unico ritardo che c'è sono i tempi di reazione degli interlocutori...

NON SO DELUSO...!!! anzi, SO CONTENTO...!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a me è durato molto meno, ttta la procedura come dici tu, agg in corso, poi musica e display vuoto, poi installazione in corso e poi completato ma IN TUTTO 5 minuti, ho guardato l'orologio nel display.


deluso anche io, alla fine toglie qualche decimo di secondo ai 7-8 decimi di ritardo voce, mesi di attesa per un miglioramento minimo :eek:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho appena aggiornato, anche a me è durato pochissimo. Domani lo provo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@Luplo : annotazione.......:D altrimenti ti fraintendono.....

non avviate l'auto....basta ruotare la chiave in posizione MAR (accendere il quadro)...