centralina aggiuntiva

Curiosità, AsGabry, prima ti ricordi quanto consumava rispetto a oggi cheè rimappata penso sensatamente?

Andrea prima della rimappatura mi pare 14-15 km al litro ed usavo solo i cerchi da 16" (perchè i 18 li ho acquistati dopo)
 
Lasciate stare questi moduli, ingannano la centralina e aumentano la pressione del rail rischiando danni seri al motore. Una rimappa fatta a dovere può aumentare le prestazioni senza danni!
 
Concordo in pieno.: Clap :.
 
ok allora farò rimappare la centralina costi più o meno??
 
Tra 250 e i 300 euro:)
 
Il costo è relativo perchè bisogna trovarne uno in gamba...puoi pagarne anche 500 ed avere una mappa fatta malissimo . L'auto sicuramente spingerà di più e poi...... :fragend013:
 
Le centraline aggiuntive dei debimetro come le vedete sono affidabili risolvono il problema che il motore dai 2.500 giri fino a 3.000 tende a frenarsi? Il kit della Extremetuning come lo vedete? Io ho la mia 166 con 200.000 kilometri un 2.4 jtd 140 cavalli, mai un problema solo ultimamente tende a frenarsi nel suddetto arco di giri...
 
Le centraline aggiuntive dei debimetro come le vedete sono affidabili risolvono il problema che il motore dai 2.500 giri fino a 3.000 tende a frenarsi? Il kit della Extremetuning come lo vedete? Io ho la mia 166 con 200.000 kilometri un 2.4 jtd 140 cavalli, mai un problema solo ultimamente tende a frenarsi nel suddetto arco di giri...

Lascia perdere....
 
  • Like
Reactions: niktheslia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le centraline aggiuntive dei debimetro come le vedete sono affidabili risolvono il problema che il motore dai 2.500 giri fino a 3.000 tende a frenarsi? Il kit della Extremetuning come lo vedete? Io ho la mia 166 con 200.000 kilometri un 2.4 jtd 140 cavalli, mai un problema solo ultimamente tende a frenarsi nel suddetto arco di giri...

Quando lasci L acceleratore?