Cerchi in lega repliche

Re: cerchi replica ebay da evitare??

DEVI pretendere qualità,però...in quanto a gomme e cerchi non si deve MAI risparmiare...piuttosto si deve risparmiare su un impianto stereo...che non riguarda l'argomento "sicurezza"...
...ma se prendi una buca e si spacca un cerchio immagini cosa può succedere???Poi vai a dimostrare che il cerchio non era di qualità...
Magari quei cerchi a prezzi STRACCIATI son prodotti che non hanno passato a pieni voti il controllo qualità sulla verniciatura ad esempio o hanno delle "cricche" nella "fusione"...
Non fidarti...
Ti quoto alla grande!!!
 
Re: Info e consigli su repliche cerchi in lega

lascia perdere quel venditore ...tempo fa comprai 4 cerchi replica x mercedes classe A...mi sono durati 1 mese alla prima buca diventarono storti.
 
Re: Info e consigli su repliche cerchi in lega

Ciao, ragazzi, avevo in mente di prendere i cerchi alfa gt sport da 18 e volevo chiedervi come vi sembra la qualità di questi Replica, sinceramente volevo prendere gli Originali ma al momento nessuno li ha disponibili nemmeno su Ebay, ho contattato quasi tutti senza esito.
Fatemi sapere cosa ne pensate della qualità di questi cerchi, l'inserzione dice che sono Made in Italy.

Fammi sapere per favore è importante conoscere il tua opinione


CERCHI IN LEGA NUOVI GT ALFA MADE IN ITALY 18 x GT 147 156 MADE IN ITALY NUOVI | eBay
 
Re: Info e consigli su repliche cerchi in lega

Ciao ragazzi, volevo dei chiarimenti in merito ai cerchi replica Made in Italy OEM

Ho letto che i cerchi OEM hanno un costo maggiore rispetto a quelli NOT OEM in quanto devono sostenere dei test specifici per l'immissione nel mercato europeo a voi risulta questa cosa? Quindi a parità di prezzo conviene prendere uno OEM piuttosto che NOT OEM...

Come faccio a capire se veramente i cerchi sono OEM c'è qualche cosa stampigliata nel cerchio...

Fatemi sapere per favore è molto importante la vostra opinione, ciao ciao.
 
Re: Info e consigli su repliche cerchi in lega

Ragazzi conoscete il marchio wsp? io quando avevo la mini ne acquistai 4 replica da loro,oltre ad essere uguali agli originali la qualita era molto alta! testati da me visto che vado abbastanza forte anche su strade dissestate
 
Salve ragazzi, qualcuno ha esperienza diretta con cerchi replica cinesi??
grazie
 
Io ne ho presi un treno che monto attualmente... Ti dirò ci giro poco,ma ho notato che la verniciatura è molto scadente... Tendono a dare mani molto leggere e si sfogliano dopo un tot di mesi in alcuni punti. Se dovessi consigliarti io ti direi rivolgiti a WSP-Italy. Quello li ho avuti,sono buoni sia come verniciatura che come resistenza. Li montà ora un mio amico e sono ancora ottimi.
 
Salve ragazzi. Avevo una domanda per voi: ho acquistato dei cerchi da 17" su internet, per la mia Giulietta. Il disegno sembra originale e dietro, tra le razze, è riportata la scritta ALFA ROMEO, anche se la produzione è POLAND. Secondo voi sono originali? I cerchi erano usati e il rivenditore è un gommaio che mi ha assicurato l'originalità, ma preferisco chiedere anche a voi esperti. Inoltre mi sono accorto, spostandoli, che sono molto più leggeri dei 18" gommati, ma è normale? I 17" sono senza gomme........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se dentro c'è la
Fusione con la dicitura alfaromeo direi proprio di si. Le repliche non hanno quella
Marchiatura. Inoltre sono di più leggeri senza gomme...