La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Weeee ciao Alucard :D Ho appena visto le tue ultime creazioni, cosa posso dire... Fantastiche! Come sempre dei lavori davvero meravigliosi ;) Bravissimo!
Che bello risentirti Pit ma dove eri finito?????
Se mi spieghi come allegare nuove foto ti faccio un regalo da lasciarti a bocca aperta!!!!
Mi aiuti???? Grazie!!!
 
Che bello risentirti Pit ma dove eri finito?????
Se mi spieghi come allegare nuove foto ti faccio un regalo da lasciarti a bocca aperta!!!!
Mi aiuti???? Grazie!!!

Dove sono finito... Sul link che ho nella firma... Cioè su Facebook... Anche se non è che mi piaccia granchè è un postaccio ahahahaha :D Per le foto... Boh... Io sono riuscito a caricare questa da URL, ma non sono riuscito a caricare dal mio PC... Sarà un problema del Forum, sicuramente ci stanno già lavorando ;) Io non sono aggiornato sulle modifiche dell'ultimo anno :lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.​
 
Peccato, volevo mostrarti la mia ultima creazione, ultima in tutti i sensi Pit in quanto ormai con 60 modelli già in bacheca, non saprei davvero dove metterne degli altri!
Spero che risolvano il problema il prima possibile, in quanto il kit finale oltre ad essere il migliore mai uscito fuori dalle mie mani, rappresenta forse l'Alfa più bella di sempre!
Appena aggiustano, fammi un fischio che chiudo questo thread con il botto!
A risentirci presto!!!!
 
Peccato, volevo mostrarti la mia ultima creazione, ultima in tutti i sensi Pit in quanto ormai con 60 modelli già in bacheca, non saprei davvero dove metterne degli altri!
Spero che risolvano il problema il prima possibile, in quanto il kit finale oltre ad essere il migliore mai uscito fuori dalle mie mani, rappresenta forse l'Alfa più bella di sempre!
Appena aggiustano, fammi un fischio che chiudo questo thread con il botto!
A risentirci presto!!!!

Mannaggia... ma non hai un account FB, Picasa, Flickr o cose del genere? Puoi caricarle li e poi linkarle su Club Alfa...
 
Se mi fornisci la tua mail posso provare a inviartele in PM e poi provvedi tu a caricare il tutto!!!!
Che ne dici? me lo faresti qusto favore visto che si tratta del kit di chiusura a questo thread?
A presto Pit.
 
Se mi fornisci la tua mail posso provare a inviartele in PM e poi provvedi tu a caricare il tutto!!!!
Che ne dici? me lo faresti qusto favore visto che si tratta del kit di chiusura a questo thread?
A presto Pit.

Ovviamente si ;) Le foto sono tante e molto belle, ne carico una e linko l'Album che lascio pubblico... Spero che tutti possano visionarlo :D A presto Alucard, salutami l'Urbe :)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
FANTASTICA!!!!!

quanto tempo hai impiegato per questa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Pit, sei stato davvero un amico!
Con questo kit n. 60 sono giunto ahimè alla fine della mia collezione e di questo thread.
Il tempo e lo spazio destinato a contenere questo hobby si è esaurito: oggi guardo le teche ricolme di auto e, per ognuna di essa, porto dentro un fantastico meraviglioso ricordo che ho condiviso insieme a Voi.
Rispondo ad Andrè che ringrazio per i commenti che di tanto in tanto ha lasciato sui miei work in progress: questa Alfa mi ha tenuto occupato per più di tre mesi, ma vederla finita oggi è un vero spettacolo: vi sembrerà strano ma solo su questo ultimo kit posso davvero ritenermi soddisfatto: forse perchè era l'ultima, forse perchè non l'avrei voluta mai terminare, resta il fatto che gli ho destinato tutte le più minute attenzioni con tanto di decal fuori scatola e fotoincisioni in aggiunta.
Ringrazio davvero di cuore tutti gli amici Alfisti che mi hanno seguito, in particolare uno speciale ringraziamento va a Pit, Rugantino ed Andrè per i loro preziosi consigli.
Spero ci sia data un giorno la possibilità di incontrarci tutti insieme chissà magari ad un raduno, nell'attesa abbraccio tutti dalla città Eterna.
:decoccio::lachen001::decoccio::grinser005::decoccio::lachen001::decoccio:

Arturo Meucci
 
  • Like
Reactions: andre89