Alfa Romeo Giulietta 2.0 Turbo Autodelta (n°256 of 361)

Grazie FABRY... comunque si hai ragione.. per girare ogni tanto non ci stanno male.. l'unica cosa è che sono quelli da 14" .. volevo trovare i 15"..
 
credo siano introvabili.... li avevo cercati per la mia....
 
e già... sembra sia proprio cosi.. infatti domenica scorsa mentre facevo l'omologazione stavo vedendo quelli della SZ che come disegno sono uguali ma sono da 16" però anchessi non si trovano..
 
Che vuoi che ti dica... è uno splendore!! La Turbodelta la AMO,la tua è splendida... ho perso il conto sei Santi che sono caduti mentre vedevo le foto!! E se il vecchio proprietario l'ha data via per un sanitario con le ruote vuol dire che non l'ha mai meritata!! Goditela...
 
e già dario.. proprio cosi.. non la meritava proprio.. prima cosa è un peccato non avere le targhe originali proprio della mia città XD e poi sono venuto a sapere che l'ex proprietario gli cambio lo sterzo originale (3 razze momo) INTROVABILE... per mettere quello in radica della 1.8 normale.. ti rendi conto che testa che aveva? comuqnue grazie davvero dei complimenti...
 
Bah... nemmeno sapeva cos'aveva tra le mani te lo dico io... Comunque i complimenti se li merita tutti!! Facci sapere come va un'eventuale rullata ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi dopo tanto.. finalmente riesco a presentare la mia Giulietta 2000 Turbo Autodelta numero 256 sulle 361 costruite..

Vi racconto brevemente come è arrivata a me...

L'ho presa in un centro di autodemolizioni della mia zona.. l'aveva data in dietro per prendere gli ecoincentivi per fare una ford Ka.. .: lol :. LA GENTE NON STA BENE.. ::cop::

Con molta pazienza l'ho presa e portata nella mia officina dove ho iniziata a rimetterla su anche se non si presentava malaccio.. infatti di carrozzeria non è stata riverniciata ma solo lucidata e riviste minigonne e paraurti.. di motore ha 48276 Km originalissimi.. gli ho solo dato una bella pulita.. cambiati tutti i tubi.. revisionato carburatori e pinze freno... e una bella messa a punto! :grinser005:

Dopo molto era quasi pronta.. mancava qualche piccola sistemata e era pronta per il collaudo per rifare le targhe e il libretto...

Fatto tutto è stata messa una valvola Pop-off per eliminare la pressione in eccesso all'interno del tubo di pressione e è stato istallato un kit di getti maggiorati che forniva all'epoca l'alfa..

Presto tornerà di nuovo in officina per montare un bell'Intercooler e aumentare un pò la pressione della turbina tramite la valvola oversgate .. che ancora è siggillata Alfa! :)

Domenticavo per ora ho montato dei cerchi della 75 turbo serie numerata... i suoi originali e le sue gomme nuove introvabile (TRX) le ho in garage sotto chiave :cool:

ECCO A VOI LE FOTO:
ma è meravigliosa!!! bravo davvero ad averla vista e presa.