Scambio 500 Abarth > Alfa Spider

io ho una spider 2.2.. ti posso dire che è una macchina stupenda, la frizione non da problemi, è molle e qui devi farci il piede io preferivo quella della 156 dura e ignorante, questa è più educata ma nel traffico il tuo polpaccio gradirà

se stai sui modelli pre restyling non hai problemi alla capote se non minimi, il problema che non si chiude o si pianta a metà lo hanno principalmente quelle restyling, al massimo hia i rollbar rigati ma finisce li e non si notano

agilità: pur essendo pesantuccia è un mostro, io ho su i 18 pollici e è incollata alla strada!

motore: non è di certo all'altezza del 1.8 turbo da 210cv dell'audi TT ma non è nemmeno sto pachiderma, è un motore (se posso permettermi) poco alfa, rispetto al mio vecchio t.spark è molto più fruibilie, questo 2.2 lo lasci in 5a e ti sembra di avere un cambio automatico, se sei a 2000giri schiacci, riprende subito e va benone, se fai lo stesso con un t.spark probabilemnte si "ingolfa e spegne".

p.s. io ho in vendita la mia che è un 2007 2.2 jts con 32.000km sempre tagliandata, lavata a mano ecc a 15000€ ma a parte qualche proposta di scambio non si è fatto sentire nessuno..
 
se parli di piacere di guida e sportività,abarth,tutta la vita,detto da un alfistaDOC
 
se parli di piacere di guida e dici abarth non sai cosa sia il piacere di guida.Non basta un assetto rigido per rendere una macchina piacevole. il servo elettrico delle abarth è decisamente scandaloso.sali su una mini prima serie e capisci cosa è il piacere di guida, il divertirsi con 80 cv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, la mazda mx5 e' un'auto da donna, la spider e' una vera auto con la A maiuscola, non può esistere confronto. Per quanto riguarda il marchio abarth, ...... e' bastata una semplice mini da figheto da 80cv per distruggere la reputazione di un marchio famosissimo nel mondo delle preparazioni di auto stradali e da corsa ............. :lachen001::lachen001:, dai Perbacco, non scherziamo; ........................................... io prenderei la spider, e' bellissima :)