Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Comunque dopo quasi un paio di mesi dal trattamento alla carrozzeria confermo che è ECCEZIONALE!
Lo sporco viene via con una passata, compreso moscini, inoltre basta spruzzare con la lancia nei cerchioni e la polvere dei ferodi scivola via, tanta roba davvero!
Non uso più il sapone e cera e la macchina è sempre lucida, se ci sarete (e non piove) vi farò vedere dal vivo al Nazionale! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

E' tanto che non scrivevo nella mio post!
Solo per dirvi che ho passato 26.000km e nessun problema dopo un anno, anzi.
L'auto e' sempre più sciolta, ed esprime potenza anche in normal, sensazioni di fluidità nei cambi rapidi nelle curve strette, sicuramente anche merito dei Bridgestone.
In settimana tornerò a mettere le termiche e per qualche mese andrò un pò più piano!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Complimenti Asterisk, proprio bella la tua Giuly! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 35.000! (anche se avevo già fatto il primo cambio d'olio a 15.000 km)
Tra 15 giorni rimettiamo le scarpe estive e torniamo a ritoccare qualcosa nell'estetica, vi terrò informati ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 35.000! (anche se avevo già fatto il primo cambio d'olio a 15.000 km)
Tra 15 giorni rimettiamo le scarpe estive e torniamo a ritoccare qualcosa nell'estetica, vi terrò informati ;-)

quanto ti hanno mazzolato?
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

quanto ti hanno mazzolato?

280 eurozzi

olio, filtro e filtro aria del condizionatore
non sono a Siena, poi nella fattura guardo meglio, ma non mi sembra esagerato come prezzo, nell'Ibiza spendevo di più

ho risolto alcune vibrazioni, mi hanno cambiato i cavi del freno a mano e ora ci ritorno per cambiare i silent block e sistemare i rumorini dei sedili, abbiamo guardato i service insieme. (ma l'accesso a questi dati immagino non sia pubblico...mi farebbe comodo controllare tutto con calma!! :D)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Da domani nuove foto per alcuni ritocchini...presto foto :D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Allora stè foto??? :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

dai dai posta :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto