Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Ragazzuoliiiiii...scusate l'assenza ma impegni lavorativi e non hanno il sopravvento su tutti i miei interessi, anche se non scrivo spesso leggo e aspetto volentieri un prossimo raduno!
A presto
 
io ancora sono senza macchina..sto impazzendooo:mad:
Buona nottee..
 
io sono stato diversi mesi senza assicurazione sulla GT, da Aprile a sabato scorso, ma devo ancora ri-usarla, penso o stasera o domani !
 
io sono stato diversi mesi senza assicurazione sulla GT, da Aprile a sabato scorso, ma devo ancora ri-usarla, penso o stasera o domani !
se hai un auto come alternativa ..va bene, ma se hai una bici come alternativa..è uno stress. Ogni mattina mi devo fare ..mezzo addormentato, il cavalcavia della madonnina.
Ancora non l'ho ordinato neanche il collettore, sono indeciso se prendere quello di una euro2 oppure un supersprint (i csc so che hanno dei problemi nel montaggio).
 
se hai un auto come alternativa ..va bene, ma se hai una bici come alternativa..è uno stress. Ogni mattina mi devo fare ..mezzo addormentato, il cavalcavia della madonnina.
Ancora non l'ho ordinato neanche il collettore, sono indeciso se prendere quello di una euro2 oppure un supersprint (i csc so che hanno dei problemi nel montaggio).

Fabio, tutto ciò che metti come marmitte, che abbia il certificato se non è il suo originale, così sei a posto e puoi collaudarla...
 
ho ordinato i colli superspint :D siiiiiiiiiiiii;) ( meglio non pensare a quanto ho speso:smiley_029:).
come va a voi ragazzi? in ferie dove andate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto