Alfa 159 SW - 1.9 16V JTDm - Nero Carbonio - BG

Splendido complimenti.: Clap :.
 
:)complimenti, sei uno che si ingegna molto,il fai da te...quindi ora il motore spinge molto di piu!
Spinge alla grande, finalmente ha quella reattività che ci si aspetta da un 150 cv! Tutto ciò che vedete di aftermarket in quest'auto è stato montato/ideato da me...ed è una gran soddisfazione, anche se l'auto non mi è mai piaciuta molto: mi è stata assegnata, non è una mia scelta...e tralascio le mie, poco felici, considerazioni nei confronti delle moderne auto italiane........

Splendido complimenti.: Clap :.

Grazie mille :)
 
NEWS!

Due novità fresche di giornata:

- eliminato inutilissimo tergilunotto:
img.tapatalk.com_570fc6b9_2de1_3271.jpg


...ed, esperimento poi diventato definitivo .:lol:.
Mettiamo caso che, dal vostro Connect, arrivi un'importante telefonata di lavoro del vostro capo che vi tenga al telefono per interminabili minuti, ed in quel momento arriviate a destinazione. Probabilmente vorrete spegnere la vettura, onde evitare inutili sprechi di carburante. Però lo spegnimento della vettura comporta anche lo spegnimento del Connect, collegato sottochiave, con conseguente chiusura della telefonata in corso! È possibile ovviare al problema impostando lo spegnimento manuale dal menù di setup, ma è scomodo ogni volta, spegnere manualmente il Connect...

Allora, ho ovviato al problema collegando l'accensione del Connect al TEG Reader!

Questo video che ho girato vi schiarirà le idee: https://www.youtube.com/watch?v=MIuFUz-RZFM&feature=youtube_gdata_player

Funzionamento semplice: accensione e spegnimento, non più comandati dal sottochiave, ma dall'inserimento od estrazione del TEG!

Unico difetto, lampeggia l'odometro, ma risolverò......

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 4
 
Ma hai tolto anche il motorino? Che cosa hai utilizzato per tappare il buco?
 
Ma hai tolto anche il motorino? Che cosa hai utilizzato per tappare il buco?

Il motorino va necessariamente tolto, sono semplicemente 3 viti...
Per il buco ho utilizzato un tappo adesivo trovato sulla baia; non mi ispira fiducia, perciò domani vado dal mio meccanico/preparatore/restauratore a chiedergli se me ne procura uno decente in plastica...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 4
 
non voglio fare il saputello ma mi son dovuto documentare per altri motivi
se trovi uno pignolo ti manda la macchina a revisione con sequestro del libretto e 370 euri di multa
 
non voglio fare il saputello ma mi son dovuto documentare per altri motivi
se trovi uno pignolo ti manda la macchina a revisione con sequestro del libretto e 370 euri di multa


Per un tergilunotto? .........

Se proprio la vogliamo dire tutta, quest'auto non ha nulla in regola...ma per strada si vede di peggio, la mia, perlomeno, non dà nell'occhio...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 4
 
si lo so
ma qll che è una cazzata ti fa il danno maggiore ad un'occhiata alla buona
se poi ti guardano tutto è n altro discorso
 
Quota 79.000 km, ennesima richiesta di soccorso stradale:

img.tapatalk.com_52364ae9_6d07_e7ca.jpg


Pompa common-rail ko, auto ferma, proprietario appiedato.
Mi tocca farla sistemare per l'ennesima volta, purtroppo non è il periodo ideale per investire 50 e rotti mila Euro in un auto nuova di qualità e prestazioni decenti (ovviamente NON fiat)...soprattutto visto il valore di quest'auto, veramente misero...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belin che sfiga!!!!!