Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Lodi

Re: Alfisti del Lodigiano

ma i lodigiani? Ancora tutti in ferie?
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Ciao a tutti!
Anche io sono della provincia di Lodi, di San Martino in Strada per essere più precisi, (poi io e Pitbull già ci conosciamo).
Quando volete io ci sono più che volentieri.
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Presente!!!! 147 1.9 JTD 115 CV Casalpusterlengo...
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Mmm... Non credo sia gente del paese... Mai viste in giro e le mie "spie" non mi hanno informato XD Probabilmente gente di passaggio ;) Gran bel vedere comunque =)
Io ne ho una sempre parcheggiata sul retro dell'ufficio.. Blu, credo completamente originale.. Se volete reclutare il proprietario nel club vi do' l'indirizzo :D
 
ClubAlfa ha deciso di apportare qualche novità all'interno della sezione Lombarda, ogni provincia avrà la sua discussione dove avrete modo di conoscere altri alfisti per scambiarvi informazioni, fare amicizia... Oltre a tutto questo sarà evidenziato il link di un raduno/evento in modo da non poterlo far scappare.
Buona Discussione

Cliccate sul link per vedere di cosa si tratta:
Aperitivo DUETTO Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012
 
Presente!Lodigiano di Lodi city ahahahahha Però l'auto è dal meccanico in fase di riparazione :(
 
E' ritornata in forma smagliante! Anke se......
Ok cambiate Olio, bronzine e filtri forniti tutti da me, costo di manodopera € 330.
A me sembra caro.....
Qualche parere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Lodi/provincia

1)
2)
3)
4)