Ciao a tutti sono un nuovo utente,
Ho di recente comprato una 156 usata 2.0 twin spark con 81 mila km e impianto a GPL BRC montato a Febbraio e l'ho pagata 2500.
Dopo due settimane ha iniziato a fare un rumore metallico di sferragliamento e sono andato dal meccanico e mi ha detto che sono le bronzine rotte, poi mi sn informato anke da altre parti e mi è stato confermato che le bronzine sono andate.
Mi serve una soluzione che mi consenta di viaggiare tranquillo per un bel pò e non spenderci troppo.....
Sono indeciso su cosa fare per riparala, vorrei dei pareri di qualche esperto, questo sono le soluzioni che ho:
1) Fare aggiustare le bronzine e vedere se l'albero motore non è rotto. Dare una controllata alla frizione ed inoltre (questo sapevo già ke dovevo farli) devo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e servizi kit € 152.
Ma non ho idea di quanto mi prenda per le bronzine e per l'albero motore, con il rischio che se c'è da fare pure l'albero motore mi costa quasi come un motore ricondizionato.
E mi ha detto che solo smontare dalla macchina (guardarci dentro) e rimontare il motore vuole € 400.
2) Comprare un motore usato o da questi Ricambi&co - Ricambi usati, alternativi, originali, rigenerati che mi danno garanzia di un mese e mi danno un motore con 70 mila km a € 970 sempre da farci poi evo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e servizi € 152.
O da questo che me la da di due mesi Zonagust - Vendita ricambi usati per vetture e veicoli e poi devo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e kit servizi € 152.
COn sempre i 400 di montaggio.
3) O comprarlo ricondizionato a 1700 € con pistoni riforzati e distribuzione nuova, ma da farci are cambio olio filtri € 100, e kit servizi € 152.
Con sempre i 400 di montaggio.
Ho di recente comprato una 156 usata 2.0 twin spark con 81 mila km e impianto a GPL BRC montato a Febbraio e l'ho pagata 2500.
Dopo due settimane ha iniziato a fare un rumore metallico di sferragliamento e sono andato dal meccanico e mi ha detto che sono le bronzine rotte, poi mi sn informato anke da altre parti e mi è stato confermato che le bronzine sono andate.
Mi serve una soluzione che mi consenta di viaggiare tranquillo per un bel pò e non spenderci troppo.....
Sono indeciso su cosa fare per riparala, vorrei dei pareri di qualche esperto, questo sono le soluzioni che ho:
1) Fare aggiustare le bronzine e vedere se l'albero motore non è rotto. Dare una controllata alla frizione ed inoltre (questo sapevo già ke dovevo farli) devo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e servizi kit € 152.
Ma non ho idea di quanto mi prenda per le bronzine e per l'albero motore, con il rischio che se c'è da fare pure l'albero motore mi costa quasi come un motore ricondizionato.
E mi ha detto che solo smontare dalla macchina (guardarci dentro) e rimontare il motore vuole € 400.
2) Comprare un motore usato o da questi Ricambi&co - Ricambi usati, alternativi, originali, rigenerati che mi danno garanzia di un mese e mi danno un motore con 70 mila km a € 970 sempre da farci poi evo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e servizi € 152.
O da questo che me la da di due mesi Zonagust - Vendita ricambi usati per vetture e veicoli e poi devo fare cambio olio filtri € 100, kit distribuzione € 292 e kit servizi € 152.
COn sempre i 400 di montaggio.
3) O comprarlo ricondizionato a 1700 € con pistoni riforzati e distribuzione nuova, ma da farci are cambio olio filtri € 100, e kit servizi € 152.
Con sempre i 400 di montaggio.