Salve a tutti, qualche giorno fà vista la "canicola" pomeridiana ho avviato il clima ed ho scoperto che l'aria del lato guidatore esce ad una temperatura superiore (di parecchio) al lato passeggero (ovviamente mai riscontrato precedentemente il problema), dopo varie prove la situazione non cambiava e, arrivato a casa, ho "spulciato" il forum alla ricerca di qualcosa di similare trovando vari post esaustivi in quanto a possibili cause.
Il mio problema a questo punto è capire quale sia il posizionamento dei vari motorini attuatori giusto per cercare di costatarne il funzionamento (previo smontaggio di alcuni?...... componenti del cruscotto), prima di andare dall'elettrauto per un eventuale diagnosi. Siccome il disco del dte mi si ferma al solo monozona della prima serie volevo sapere se qualche "anima pia" mi può far avere lo spaccato dei componenti del clima bizona della Giugiaro giusto per evitare i classici "fraintendimenti" del tipo "c'è da cambiare il clima...." e invece era solo un falso contatto :smiley_029:
grazie :decoccio:
Il mio problema a questo punto è capire quale sia il posizionamento dei vari motorini attuatori giusto per cercare di costatarne il funzionamento (previo smontaggio di alcuni?...... componenti del cruscotto), prima di andare dall'elettrauto per un eventuale diagnosi. Siccome il disco del dte mi si ferma al solo monozona della prima serie volevo sapere se qualche "anima pia" mi può far avere lo spaccato dei componenti del clima bizona della Giugiaro giusto per evitare i classici "fraintendimenti" del tipo "c'è da cambiare il clima...." e invece era solo un falso contatto :smiley_029:
grazie :decoccio: