Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Vai in concessionaria e ti ordini quelli della linea accessori neri con cuciture e logo Giulietta rossi!!

Assolutamente sì! Anche i miei sono così.
 
Re: Tappetini Giulietta

Assolutamente sì! Anche i miei sono così.
Io li ho presi sulla baya e per quello che li ho pagati fanno la loro porca figura. Neri con cuciture rosse(ho fatto una prova) e devo dire che sono leggermente più sottili degli originali(che mi sono durati poco più di un anno(lato guida)ed un po piu' "zerbinosi", ma per 16,90 euro sono perfetti
 
Io li ho presi sulla baya e per quello che li ho pagati fanno la loro porca figura. Neri con cuciture rosse(ho fatto una prova) e devo dire che sono leggermente più sottili degli originali(che mi sono durati poco più di un anno(lato guida)ed un po piu' "zerbinosi", ma per 16,90 euro sono perfetti

A me dopo 27000 km il lato guida è ancora in buono stato...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Tappetini Giulietta

A me dopo 27000 km il lato guida è ancora in buono stato...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che ti devo dire, quelli del conce non erano proprio il massimo, anche perchè "in macchina non corro", ma gia' si erano quasi bucati
 
Che ti devo dire, quelli del conce non erano proprio il massimo, anche perchè "in macchina non corro", ma gia' si erano quasi bucati

Ahhh no a me sono quelli dati dal conce ma linea accessori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Tappetini Giulietta

Ahhh no a me sono quelli dati dal conce ma linea accessori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ah, bè, occhio: anche io parlavo di tappetini originali. Visto che di serie non esistono, il concessionario può anche metterti delle cinesate da due soldi, ma io ho preteso quelli originali, quindi linea accessori.

bargo, quelli "originali" che dici tu erano con scritta Giulietta o no?
 
Re: Tappetini Giulietta

Ah, bè, occhio: anche io parlavo di tappetini originali. Visto che di serie non esistono, il concessionario può anche metterti delle cinesate da due soldi, ma io ho preteso quelli originali, quindi linea accessori.

bargo, quelli "originali" che dici tu erano con scritta Giulietta o no?
Nisba niente scritta
 
Re: Tappetini Giulietta

A me la macchina arriverà tra circa una settimana, e quando l'ho ordinata il concessionario mi ha detto che in omaggio avevo anche i tappetini originali alfa. Ovviamente quando andrò a saldare il conto gli ribbadirò dei tappetino (volessero fare i furbi). Che tappetini devo aspettarmi "per originali alfa"?
 
Re: Tappetini Giulietta

Nisba niente scritta

Allora erano cinesate da un soldo al chilo, come quelli che volevano rifilare a me, e che gli ho detto di tenersi, che sarei andato a comprarmi gli originali dal loro diretto concorrente. Indovina cosa hanno fatto? ;)

A me la macchina arriverà tra circa una settimana, e quando l'ho ordinata il concessionario mi ha detto che in omaggio avevo anche i tappetini originali alfa. Ovviamente quando andrò a saldare il conto gli ribbadirò dei tappetino (volessero fare i furbi). Che tappetini devo aspettarmi "per originali alfa"?

Guarda qua: Alfa Romeo, cerca "kit tappeti".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Pure io dovrei cambiarli,quello guidatore inizia ad essere bello usurato,volevo prendere quelli neri con cuciture rosse,ma avendo l'auto bianca,forse mi conviene rimettere ancora quelli con cuciture bianche.