Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 6 Giugno... I tempi di consegna che mi hanno dichiarato sono 45 giorni.. vediamo se sono fortunato che mi arriva prima! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo proprio !!!!! :ernaehrung004:
Prova a verificare che non l'abbiano messa in vetrina !?!?!? ;)

Con la crisi incombente ... non possono permettersi di tenere in esposizione un modello per questo fine e quindi ... ci appoggiano una settimana la vettura dei Clienti !?!?! :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma dai!! Lo sai che non ci avevo pensato???? Devo subito fare un controllo!!! Grazie Ninodec!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, finalmente l'ho ritirata martedì 10 luglio!!! ma in realtà potevo ritirarla molto prima.
Semplicemente unica ovvero Giulietta !!!
Tra di voi c'è un nuovo ALFISTA !!!
Infine concordo con chi sostiene che i tempi di consegna si sono di gran lunga accorciati per esperienza diretta, un mese nel mio caso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, finalmente l'ho ritirata martedì 10 luglio!!! ma in realtà potevo ritirarla molto prima.
Semplicemente unica ovvero Giulietta !!!
Tra di voi c'è un nuovo ALFISTA !!!
Infine concordo con chi sostiene che i tempi di consegna si sono di gran lunga accorciati per esperienza diretta, un mese nel mio caso.

Congratulazioni, goditela che è una macchina stupenda... :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi
Ho ordinato la mia bellissima Giulietta Q.V rosso competizione il 26 aprile, e dopo avermi fatto aspettare ben 75 giorni, finalmente arriva in concessionaria mercoledì scorso! Penso, bene dai ormai è fatta è arrivata quanto vuoi che ci metteranno a richiedere le targhe, massimo per martedì/mercoledì dovrebbero arrivare! Ebbene mi sbagliavo, mi hanno comunicato ora che prima di fine questa settimana non arriveranno. :eek: 10 giorni per avere la targa!!
Sono davvero incxxxato come una bestia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto