Nuovo allestimento "sportiva"

Comunque...chi stesse pensando di montare i batticalcagno della versione sportiva sulla propria Giulietta (deduco tutti i possessori delle QV)....fatemi un fischio se volete sbarazzarvi dei vostri attuali batticalcagni in alluminio (se ovviamente le condizioni sono degne di vita)...magarici potrei fare un pensierino....AlfistaCC e Alfista156 avvisati :ernaehrung004:

Credo che sara' molto difficile toglierli senza rovinarli....sicuramente saranno incollati o messi col bi-adesivo,essendo una lamina di alluminio sarà facile piegarli per estrarli...
 
Credo che sara' molto difficile toglierli senza rovinarli....sicuramente saranno incollati o messi col bi-adesivo,essendo una lamina di alluminio sarà facile piegarli per estrarli...

Restiamo in tema, grazie
 
Non è più presente nel configuratore Alfa il pack Sportiva. Forse stanno modificando il sito, o forse hanno letto queste pagine e si sono ricreduti :lachen001:
 
Oggi è stato corretto il configuratore, ora alla voce Pack, c'è anche la Sportiva, e riporta oltre alle 600 euro iniziali la corretta spesa da affrontare con cristalli oscurati, cerchi da 18 bruniti a turbina e interni misto pelle e tessuto al prezzo di 969 euro, oppure con interni in pelle a cannelloni al prezzo di 1.380 euro, sinceramente molto onesto. Rimane il fatto che sarà cosa non gradita dai possessori di QV, Alfa Romeo ha dato l'opportunità a tutti di inventarsi una vettura simile alla QV ma che in realtà della QV non ha nulla. Mah vedremo come reagirà il mercato " o quello che ne resta" .
 
Io continuo a ritenere il pack poco conveniente....
se fai la somma di ciò che offre e la paragoni alla pack sport + cerchi a turbina 18 chiari + freni maggiorati, la differenza è di €.89
ovviamente viene fuori una bella somma, io l'ho configurata con TCT comandi cambio volante e poco altro mi viene attorno ai €.30.000.:decoccio:
 
Oggi è stato corretto il configuratore, ora alla voce Pack, c'è anche la Sportiva, e riporta oltre alle 600 euro iniziali la corretta spesa da affrontare con cristalli oscurati, cerchi da 18 bruniti a turbina e interni misto pelle e tessuto al prezzo di 969 euro, oppure con interni in pelle a cannelloni al prezzo di 1.380 euro, sinceramente molto onesto. Rimane il fatto che sarà cosa non gradita dai possessori di QV, Alfa Romeo ha dato l'opportunità a tutti di inventarsi una vettura simile alla QV ma che in realtà della QV non ha nulla. Mah vedremo come reagirà il mercato " o quello che ne resta" .

Sarò controcorrente,ma a me poco importa,io non l'ho presa per avere qualcosa di unico.
Poi tanto se uno vuole la smil QV se la può fare cmunque,e per i cerchi in commercio ci sono le repliche.
 
io l'ho presa con il pack sportiva, ma non per farla sembrare la qv,semplicemente perchè i cerchi bruniti son dannatamente belli,e con il pack o pagando la differenza,senza quei cerchi non la portavo a casa! a me ad esempio il battitaccio con il logo qv non piace.. preferivo quelli segnati come optional.. idem per la scritta sportiva sopra il passaruota.. credo di eliminarla appena arrivo a casa! per uno come me che voleva cerchi,dischi,sedili il pack conviene si!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma si sa se il batticalcagno QV finira nella linea accessori?