Giulietta alcune info per giulietta

si son contentissimo fede! Per carità,la cifra è "importante" ma sò benissimo di aver preso un mezzo veeeeramente bello! D'altronde è stato colpo di fulmine,ho scoperto una cosa.. non sei te a sceglier alfa,è lei a sceglierti!
L'unica preoccupazione ora son i consumi! Spero non siano eccessivi
 
si son contentissimo fede! Per carità,la cifra è "importante" ma sò benissimo di aver preso un mezzo veeeeramente bello! D'altronde è stato colpo di fulmine,ho scoperto una cosa.. non sei te a sceglier alfa,è lei a sceglierti!
L'unica preoccupazione ora son i consumi! Spero non siano eccessivi

Propongo ai vertici Alfa di utilizzare questa frase per i prossimi spot televisivi :lol2:
 
grazie ragazzi!!
 
Ci siamo! Presa! Presto non mi sentirò solo un ospite in questo forum =)
 
E ragazzi mi toccherà aspettare fine settembre causa ferie.. =( ma vabè recupererò!
Non vedo l'ora di vedermela in garage,e voglio proprio sentir come spinge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E ragazzi mi toccherà aspettare fine settembre causa ferie.. =( ma vabè recupererò!
Non vedo l'ora di vedermela in garage,e voglio proprio sentir come spinge

In accelerazione in seconda (in D), se hai le ruote dritte bene, ma se le hai un pochino sterzate sembra quasi "pattini" leggermente alla ricerca di più trazione, nel senso che sembra quasi non riesca a scaricare tutta la cavalleria a terra, e reagisce "innervosita". Ho le pirelli di serie con 8.000km... ;)
Non oso immaginare la QV.... :D

Se sei incuriosito dai consumi, io con un 70% di extraurbano e un 30% di urbano, dopo quasi 8.500km sono a 12.3km/l di media...