Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Roby Pozzato;853178]'n'altro... :smiley_001

Vabbè ora non ho l'auto con me, append posse to dico il Moselle preciso!




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

225/40 R18 Pzero Rosso
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Grazie dell'informazione, ma detta così significa poco più di nulla. ;) Guarda sul catalogo quanti modelli fa la Bridgestone, solo di estive per autovetture!

Modello? Saranno i Turanza, suppongo...



si Turanza ER300
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritirata oggi 225/40 R18 DUNLOP... qualcuno mi diceva che sono davvero buone... vedremo!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia... Bridgestone Potenza RE050A rinforzato 225/40r18-92w. Si comporta bene sia su asciutto che su bagnato, in curva tiene in modo eccellente, ed è confortevole in marcia, infatti, pur essendo asimmetrico, non è rumoroso, complici le scolpiture laterali. Un ottimo prodotto, bisogna vedere la durata, per il momento sono a quota 5000km. Nulla da dire...per me promosso.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia... Bridgestone Potenza RE050A rinforzato 225/40r18-92w. Si comporta bene sia su asciutto che su bagnato, in curva tiene in modo eccellente, ed è confortevole in marcia, infatti, pur essendo asimmetrico, non è rumoroso, complici le scolpiture laterali. Un ottimo prodotto, bisogna vedere la durata, per il momento sono a quota 5000km. Nulla da dire...per me promosso.

Ottime gomme...
unico difetto : col passare del tempo e dei Km diventano rumorose.....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ottime gomme...
unico difetto : col passare del tempo e dei Km diventano rumorose.....

Evidentemente col tempo induriscono ed iniziano a diventare rumorose, ma non saprei dirti perchè è la prima volta che "corro su Bridgestone", sulla 156 avevo le Pirelli pzeronero 215/45zr17, è quelle si che erano rumorose già da nuove. In passato mi sono trovato bene anche con le Continental Sportcontact2, vedremo queste che fine faranno!!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritirata oggi 225/40 R18 DUNLOP... qualcuno mi diceva che sono davvero buone... vedremo!!
Ero io ;)

Sulla mia... Bridgestone Potenza RE050A rinforzato 225/40r18-92w. Si comporta bene sia su asciutto che su bagnato, in curva tiene in modo eccellente, ed è confortevole in marcia, infatti, pur essendo asimmetrico, non è rumoroso, complici le scolpiture laterali. Un ottimo prodotto, bisogna vedere la durata, per il momento sono a quota 5000km. Nulla da dire...per me promosso.
Molto interessanti! Facci sapere come vanno.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Per la durata dovremo aspettare un pò per vedere come si comportano, per adesso posso dirti che vanno benissimo, la mescola e la configurazione di solchi, scolpiture e intagli vari favoriscono un ottima aderenza, anche sul bagnato perchè espellono molto bene l'acqua riducendo il fenomeno dell'acquaplaning. Ripeto, per il momento risulta essere un ottimo prodotto, la casa ha scelto un ottimo prodotto come primo equipaggiamento, non poteva capitarmi di meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Qualcuno ha provato delle Yokohama sulla Giuly?