Devio luci alfa 147

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
Ciao ragazzi, un amico mi ha procurato un devioluci completo (tutto compreso le leve) sul quale sono presenti oltre alle 2 leve classiche anche la leva del cruise control. Mio fratello ha una 147 serie 0 progression. Ora la mia domanda è: pregando tutti i santi che ci siano i cablaggi giá fatti per il cruise control (difficile su una serie 0) quel devio luci dovrebbe avere anche i connettori per il contatto spiralato dei comandi al volante?
In attesa di una vostra risposta, penso che presto aprirò la scatola dello sterzo per vedere se ci sono i contatti del cruise... Ma iche cavo devo avere per il contatto spiralato? Grazie
 
I cavi del contatto spiralato sono aggiuntivi a quelli del devio,tanto che basterebbe il solo contatto spiralato da aggiungere con il volante per montare i comandi.
 
cio blade, grazie per la risposta...se ti posto la foto del devioluci saresti in grado di indicarmi se sono presenti o meno i collegamenti??
 
ciao a tutti, mi si è rotto il devio ed è da sostituire poichè la freccia sx quando la inserisco si spegne subito.
visto che da mamma alfa solo il ricambio mi costerebbe 290€ + iva :Bash: qualcuno saprebbe dirmi su cosa dovrei stare attento per non sbagliarmi se dovessi comprarlo da uno sfascio??
io ho il cruise control e i comandi radio al volante...
 
Se ti va bene troverai la leva completa di cruise, ti consiglio di cercarla anche su internet. Altrimenti prendi la leva del devio e basta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,io se vuoi ho devio completo di cruise control....