Tettuccio carbonio

Venom86

Alfista principiante
17 Febbraio 2011
208
1
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV@145CV
Ciao ragazzi,volevo regalarmi per il mio compleanno lo spoiler in carbonio della lineaccessori....
Premetto che non ho il tettuccio apribile,secondo voi starebbe male solo lo spoiler senza aver la "continuità"nera del tettuccio apribile?

Mi piacerebbe vedere l'effetto,anche perché ho già i cerchi bruniti e le calotte in carbonio che richiamano il nero,ma in giro non si trova nessuna foto :(
 
sarà che io non son un grandissimo amante del carbonio.. ci lavoro tutti i giorni con quel materiale di m.... ma non ce la vedo tantissimo.. visto che ora sembra sempre più diffusa e facile da reperire,potresti pensar di farti mettere la pellicola nera sul tetto,la spesa dovrebbe esser più che abbordabile e inizi a veder se ti paga l'occhio,ed eventualmente a quel punto butti su lo spoilerino in carbonio
 
Mmmh pellicola non è che mi garbi molto,avevo pensato al carbonio perché ho già le calotte degli specchietti di quel materiale....

La mia paura è che non avendo il tettuccio apribile possa stonare solo lo spoiler nero...
 
non è la classica pellicola stile "vetri neri" che trovavi una volta,è simile alla termorestringente,te la devono applicare,ero scettico anche io ma devo dire che alcune auto son fatte benissimo non si capisce che non son verniciate
 
Guarda ... io sinceramente, ho visto applicazioni di pellicole e ti posso assicurare che durano anni e tengono la carrozzeria bella protetta... Per un abinamento ideale io ti consiglierei di fare tutto il tetto e l'alettone wrappato... la tua macchina poi è bianca con cerchi bruniti e specchietti in carbonio... tetto nero lucido e alettone in carbon look... e stai pur sicuro che : sicuramente spendi meno dei 600 euro dell'alettone ( a mio avviso uno spreco nn hai una F1 x cui devi risparmiare 1kg di peso) , hai anche il tetto che si abbina al resto della macchina e , per parer mio , rendi la macchina davvero tanto bella... Io sinceramente penso farò qualcosa del genere prossimamente ! Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ispirava anche a me il tetto nero carbonio oppure nero opaco, mi hanno chiesto 250€ se lo faccio posto il risultato! dopo le ferie!